Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
+84
DarkLeo
*Luca*
galadriel
Reportize
antohny
Lorenz885
Dany84
Alexandrox
pamika
Gentile Sergio
labar99
IZ5PXX
martiniclub
Mietitore
rosca
leon-kennedy
Orco
VeronicaJack
tonillo
silverblack
Diego
caerebulldogs
Daniel_RM
bojidar528
IL Barista
Steve75
Rey!
d.daci
speakforo
VIRTUALDEEJAY
PsYcO
esschiss89
maximum92
powerGTC
dinar2007
tarantino
supra
claudiodogo
Andy54
white devil
Laughing out Loud
berry291285
cucacin
Jack
reggio
Forrest87
RYU
Nistar
Annalisa
ale
Marius
tonycoyote
stefano24
clark kent83
the crow
monta94
Achille
alexattivo
Manuels
=*Giorgio*=
deleta
lorenzo righetti
leyan
bono979
fabrigif
nastoria
daniele
twistervt
elfo
Guido Baccoli
Crysalide
milaus77
Fringuello
mixer
cucche46
alex3
ZENDRA
piero747
Gabbiano
Sadie
legge
Admin
Mirna
murcielago83
88 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 16 di 18 • Condividi
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Ho il mio dominio...vorrei xò sapere...
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
Re: Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
galadriel ha scritto:...devo necessariamente comprare un dominio esterno o se posso utilizzare quello che mi offrite, ovvero se il dominio che mi date voi mi da la possibilità di creare le mie paginette o se comprende solo il forum...
Buonasera Francesca,
risposta affermativa per entrambi i quesiti,io l'ho fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bye
oh grazie!
quindi anche con quello di forumattivo posso fare delle pagine extraforum?
bello!
quindi anche con quello di forumattivo posso fare delle pagine extraforum?
bello!
perdonate l'insistenza ma davvero non mi è chiaro se, prendendo il dominio con forumattivo, posso creare delle pagine extra forum...una mini sito internet per capirci.
Dalla risposta ottenuta ho capito che posso linkare a forumattivo da un dominio esterno ma non se posso, con quello comprato da voi, fare quello che scrivo sopra.
Se poteste rispondermi mi fareste un piacere, ho urgenza di capire questa cosa.
Grazie infinite
Francesca (un po' tonta ... )
Dalla risposta ottenuta ho capito che posso linkare a forumattivo da un dominio esterno ma non se posso, con quello comprato da voi, fare quello che scrivo sopra.
Se poteste rispondermi mi fareste un piacere, ho urgenza di capire questa cosa.
Grazie infinite
Francesca (un po' tonta ... )
Buonasera Francesca,
ti faccio un esempio per capire se quello che intendi tu è quello che intendo io:
Io ho il forum con superattivo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho comprato il dominio (virtualdeejay.net) da forumattivo e re-linkato su
Da qui ho creato alcune pagine html,una di queste è il mio sito personale:
Avevo già in mio possesso il dominio maxdeejay.it non acquistato con forumattivo da dove ho attivato il re-link
all'interno di questo c'è una deviazione sulla mia biografia personale creata con una pagina html di forumattivo:
Altri link all'interno del mio sito personale (esempio: Discografia,Press e Forum) sono tutti re-linkati a sezioni del forum sopracitato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' una cosa simile a questa che intendi tu?
Perchè se è così come vedi è possibilissima.
Bye
ti faccio un esempio per capire se quello che intendi tu è quello che intendo io:
Io ho il forum con superattivo:
Ho comprato il dominio (virtualdeejay.net) da forumattivo e re-linkato su
Da qui ho creato alcune pagine html,una di queste è il mio sito personale:
Avevo già in mio possesso il dominio maxdeejay.it non acquistato con forumattivo da dove ho attivato il re-link
all'interno di questo c'è una deviazione sulla mia biografia personale creata con una pagina html di forumattivo:
Altri link all'interno del mio sito personale (esempio: Discografia,Press e Forum) sono tutti re-linkati a sezioni del forum sopracitato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' una cosa simile a questa che intendi tu?
Perchè se è così come vedi è possibilissima.
Bye
si più o meno si, nel senso che vorrei creare un mini portalino con servizi alle ragazze del forum ed avere, proprio come te, il link al forum.
Dalle discussioni trovate con cerca mi era parso di capire che se lo si prendeva da forumattivo non davano password ed utenza per poter ampliare con altre sezioni e fare l'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie, sei stato gentilissimo
Dalle discussioni trovate con cerca mi era parso di capire che se lo si prendeva da forumattivo non davano password ed utenza per poter ampliare con altre sezioni e fare l'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie, sei stato gentilissimo
Attenzione Francesca,
prendere il dominio da forumattivo non ti consente di avere uno spazio ftp dove poter caricare file.
Qui puoi caricare solo foto in galleria,per poter caricare materiale più pesante (nel senso di dimensione del file) e altro puoi utilizzare server di host esterni.
Esistono infatti siti di host gratuito,io prima di prendere lo spazio su aruba usavo questo:
E' gratis e abbastanza capiente (si possono caricare fino ad un massimo di 50mb per file) ma ricordati di loggarti ogni mese (30 gg) almeno una volta o viene cancellato.
E' in inglese,alla fine ti verrà dato il link e l'embed.
Felice d'esserti stato utile.
Bye
prendere il dominio da forumattivo non ti consente di avere uno spazio ftp dove poter caricare file.
Qui puoi caricare solo foto in galleria,per poter caricare materiale più pesante (nel senso di dimensione del file) e altro puoi utilizzare server di host esterni.
Esistono infatti siti di host gratuito,io prima di prendere lo spazio su aruba usavo questo:
E' gratis e abbastanza capiente (si possono caricare fino ad un massimo di 50mb per file) ma ricordati di loggarti ogni mese (30 gg) almeno una volta o viene cancellato.
E' in inglese,alla fine ti verrà dato il link e l'embed.
Felice d'esserti stato utile.
Bye
buon pomeriggio a tutti,vorrei poter cambiare il mio dominio,ma non comprandolo.cioe mi spiego il attuale è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecco vorrei togliere il (VAMPIRE-LEGEND) e sostituirlo con uno tra quelli presenti nell famoso elenco che si prensenta durante i primi passi di costruzione del forum......ma non so come procedere....qualcuno potrebbe darmi indicazioni utili a riguardo?.......a presto a grazie...
sostituzione dominio
salve apro questo topic,consapevole che non verra lasciato apperto comunque sia,la mia domanda ü la stessa di una manciata di settimane fà,cioe,il dominio del mio forum .Vorrei sapere come cambiare il dominio senza acquistarne uno ma bensi usarne uno tra quelli gratis offerti dal forumattivo nei precedenti passi che uno compie durante la creazione di un nuvo forum.
ESEMPIO.: il mio forum attuale è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (giusto)
ora vorrei cambiare il :vampire-legend.net - con un dominio tipo italiano forum.com (che risulta tra quelli offerti gratis sempre quando uno costruisce il proprio forum)
PS. NON INTENDO COMPRARLO MA BENSI CAMBIARLO CON QUELLI CHE IL FORUMATTIVO CI OFFRE.....
spero sia possibile...visto che il forum cammina..ma alcuni reclamano il dominio che non si addice agli argomenti trattati.
grazie allo staff e aspetto qualche risposta..spero utile.
ESEMPIO.: il mio forum attuale è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (giusto)
ora vorrei cambiare il :vampire-legend.net - con un dominio tipo italiano forum.com (che risulta tra quelli offerti gratis sempre quando uno costruisce il proprio forum)
PS. NON INTENDO COMPRARLO MA BENSI CAMBIARLO CON QUELLI CHE IL FORUMATTIVO CI OFFRE.....
spero sia possibile...visto che il forum cammina..ma alcuni reclamano il dominio che non si addice agli argomenti trattati.
antohny ha scritto:salve apro questo topic,consapevole che non verra lasciato apperto comunque sia,la mia domanda ü la stessa di una manciata di settimane fà,cioe,il dominio del mio forum .Vorrei sapere come cambiare il dominio senza acquistarne uno ma bensi usarne uno tra quelli gratis offerti dal forumattivo nei precedenti passi che uno compie durante la creazione di un nuvo forum.
Pannello d'Amministrazione->Generale->Indirizzo internet del forum->Scelta per categoria o Scelta per ordine alfabetico
Trovare il dominio e premere OK
ciao
Problema Dominio
Ciao a tutti,ho un problema con il dominio,lunedi 25 Gennaio ho acquistato il dominio chiamato lucahack.com ma non mi è stato ancora attivato.Volevo sapere se è un problema risolvibile.Grazie delle risposte
Distinti saluti *Luca*
Distinti saluti *Luca*
Ciao Luca
Hai seguito tutto il procedimento dal pannello d'amministrazione con i Crediti?
Hai seguito tutto il procedimento dal pannello d'amministrazione con i Crediti?
allora sono andato sul pca,->Diversi->ho compato crediti cn postpay->consumare crediti->dominio->ho scritto lucahack e ho selezionato.com->fra massimo 5 giorni lavorativi il tuo dominio sarà attivato.ecco
Ottimo, quindi per regola oggi dovrebbe essere Attivato.
Aspetta per maggiori informazioni un Admin, credo entro domani verrà attivato definitivamente.
Aspetta per maggiori informazioni un Admin, credo entro domani verrà attivato definitivamente.
si ma domani è sabato credo ke nn è giorno lavorativo CREDO
ciao,
Avrebbe dovuto essere il dominio
Si può prendere uno screenshot in
pannello d'amministrazione->Diversi->consumare crediti->dominio
?
grazie!
Avrebbe dovuto essere il dominio
Si può prendere uno screenshot in
?
grazie!
Fai uno screenshot (un'immagine dello schermo) da:
ok graazie
allora fai uno screenshot in
pannello d'amministrazione->Diversi->sintesi
Non credo che hai ordinato il tuo dominio!
allora fai uno screenshot in
pannello d'amministrazione->Diversi->sintesi
Non credo che hai ordinato il tuo dominio!
Lo invierò a un tecnico!
Si prega di attendere Lunedi...
Si prega di attendere Lunedi...
Ciao Spacca,
devi comprare un dominio (es. con forumattivo).
Bye
devi comprare un dominio (es. con forumattivo).
Bye
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» rischi nuovo dominio
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 16 di 18