come inserire una mappa di google?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
come inserire una mappa di google?
Salve a tutti...sono nuovo e con poca esperienza di forum,
Sul mio forum vorrei inserire una mappa di google.... ed ho seguito questo procedimento:
Creo la mia mappa sù google, copio l'indirizzo dal link di google (quello che mi crea google in alto a destra per capirsi) vado sull'area messaggio del mio forum iserisco il [url] ma non succede nulla..
Aiutatemi a capire se l'errore è nell'inserimento fel codice oppure devo attivare qualcosa dal mio pannello di controllo.....vedo in giro negli altri forum che è possibile addirittura inserire l'immagine della mappa...
Sul mio forum vorrei inserire una mappa di google.... ed ho seguito questo procedimento:
Creo la mia mappa sù google, copio l'indirizzo dal link di google (quello che mi crea google in alto a destra per capirsi) vado sull'area messaggio del mio forum iserisco il [url] ma non succede nulla..
Aiutatemi a capire se l'errore è nell'inserimento fel codice oppure devo attivare qualcosa dal mio pannello di controllo.....vedo in giro negli altri forum che è possibile addirittura inserire l'immagine della mappa...
Ospite- Ospite
Re: come inserire una mappa di google?
Ciao medaglin,
se devi inserire un codice simile a questo in un messaggio...
Segui QUESTA GUIDA
se devi inserire un codice simile a questo in un messaggio...
devi attivare l'html.<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.........................
Segui QUESTA GUIDA
Ospite- Ospite
Re: come inserire una mappa di google?
Buonasera medaglin,
per cortesia ripeti la registrazione su questo forum senza utilizzare come nick-name la tua email,è contrario al regolamento (Paragrafo 1.1).
Questo nick verra chiuso,sei pregato di aprirne un altro.
Grazie
per cortesia ripeti la registrazione su questo forum senza utilizzare come nick-name la tua email,è contrario al regolamento (Paragrafo 1.1).
Questo nick verra chiuso,sei pregato di aprirne un altro.
Grazie
Argomenti simili
» Utenti in linea spariti dalla mappa di google
» inserire una mappa interattiva nel mio forum
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Inserire Google Adsense sul mio Forum
» Come si fa per inserire il proprio sito / forumattivo nelle liste di Google ?
» inserire una mappa interattiva nel mio forum
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Inserire Google Adsense sul mio Forum
» Come si fa per inserire il proprio sito / forumattivo nelle liste di Google ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1