Spariti tutti gli avatar
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spariti tutti gli avatar
Salve
ho un problema sul forum acdmae.forumattivo.com.
Purtroppo sono spariti (ormai da parecchi mesi) tutti gli avatar e gli smilies. Come si puo' risolvere il problema?
Ho anche acquistato piu' spazio ma non ho risolto nulla.
Grazie per la gentile collaborazione
Mattia
ho un problema sul forum acdmae.forumattivo.com.
Purtroppo sono spariti (ormai da parecchi mesi) tutti gli avatar e gli smilies. Come si puo' risolvere il problema?
Ho anche acquistato piu' spazio ma non ho risolto nulla.
Grazie per la gentile collaborazione
Mattia
Re: Spariti tutti gli avatar
ma se entri nella sezione apposita sono spariti...
... o non vengono visualizzati dagli utenti?
... o non vengono visualizzati dagli utenti?
no non si vedono da nessuna parte... mi compare un simbolo con il punto interrogativo
non saprei cosa dirti...
hai fatto delle modifiche?
tu o un altro moderatore?
hai fatto delle modifiche?
tu o un altro moderatore?
mmartini ha scritto:Purtroppo sono spariti (ormai da parecchi mesi) tutti gli avatar e gli smilies. Come si puo' risolvere il problema?
Parecchi mesi fa ci sono stati problemi con i server di forumattivo (quando i forum erano lenti e spesso offline)... se ti riferisci a quel periodo credo che ormai non ci sia più nulla da fare... ti devi armare di pazienza e ricaricare tutto...
Buonasera mmartini,
ti suggerisco inoltre di non dare affidamento a servimg,spesso ha dato problemi.
Se hai un indirizzo di posta elettronica (es. libero) puoi caricare i tuoi avatar li (invio di max 3 mega per upload).
E' sicuramente più stabile di servimg
Bye
ti suggerisco inoltre di non dare affidamento a servimg,spesso ha dato problemi.
Se hai un indirizzo di posta elettronica (es. libero) puoi caricare i tuoi avatar li (invio di max 3 mega per upload).
E' sicuramente più stabile di servimg
Bye
Argomenti simili
» spariti tutti i bottoni (TAG?) ...
» Sono spariti tutti i Bottoni e lo sfondo
» spariti gli avatar - emoticon
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» smilies spariti!
» Sono spariti tutti i Bottoni e lo sfondo
» spariti gli avatar - emoticon
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» smilies spariti!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1