Domanda
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Domanda
Eccomi, immancabilmente con le mie solite domande, dunque....ho notato che qui quando ci sono nuovi messaggi compare l'icona sotto con una linea e la busta, la cosa che ho afferrato(miracolo) e che è stata fatta con html (che genio) solo che nel caso dovessi trovare in internet una cosa del genere come faccio a farlo funzionare solo nel caso ci siano nuovi messaggi? Spero di essermi espressa nel miglior modo possibile !! Buona notte intanto :cyclops:
beatrice- Nuovo membro
Re: Domanda
Ciao,
Vai nel tuo pannello di amministrazione (avanzato)>stili>immagini e logo>gestione rapida delle immagini>icone del forum>qui puoi modificare l'immagine>registra
A prestissimo
Vai nel tuo pannello di amministrazione (avanzato)>stili>immagini e logo>gestione rapida delle immagini>icone del forum>qui puoi modificare l'immagine>registra
A prestissimo
Re: Domanda
mm, qui si puo si cambiare l'immagine...ma solo nella finestrella apposita.
L'esempio che cita l'utente indica quello che è riportato in questo forum.
Oveero il logo di nuovo messagi compare sotto la descrizione della sezione...
come è possibile questa cosa?
Sarei interessato anche io a questa funzione...
L'esempio che cita l'utente indica quello che è riportato in questo forum.
Oveero il logo di nuovo messagi compare sotto la descrizione della sezione...
come è possibile questa cosa?
Sarei interessato anche io a questa funzione...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Domanda
» ho una domanda
» HO UNA DOMANDA
» 4ª Intervista con il fondatore di un forum di grande successo
» domanda su forum
» ho una domanda
» HO UNA DOMANDA
» 4ª Intervista con il fondatore di un forum di grande successo
» domanda su forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1