problema con il rank
+5
Carmelo_89
Uncle DeeZee
VIRTUALDEEJAY
Diego
adolfo
9 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema con il rank
Onde evitare che eliminano l'argomento cercherò di parlare nel modo più comprensibile
------------------------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi volevo chiedervi se potevate dirmi come impostare ad un utente più rank
------------------------------------------------------------------------------------
il mio problema è che ho messo oltre ai ranghi speciali pure ranghi con minum post,
----------------------------------------------------------------------------------
facendo un esempio io sono admin ed ho il distintivo di admin nel mio forum,
ma visto che ho raggiunto un totale di post avrei dovuto ricevere il distintivo preimpostato da me di utente attivo
----------------------------------------------------------------------------------
se non mi sono espresso bene ditemelo cosi spiego bene
---------------------------------------------------------------------------------
mi scuso per il precedente post in cui mi esprimevo in modo poco comprensibile...
GRAZIE
ciao ragazzi volevo chiedervi se potevate dirmi come impostare ad un utente più rank
il mio problema è che ho messo oltre ai ranghi speciali pure ranghi con minum post,
facendo un esempio io sono admin ed ho il distintivo di admin nel mio forum,
ma visto che ho raggiunto un totale di post avrei dovuto ricevere il distintivo preimpostato da me di utente attivo
se non mi sono espresso bene ditemelo cosi spiego bene
---------------------------------------------------------------------------------
mi scuso per il precedente post in cui mi esprimevo in modo poco comprensibile...
GRAZIE
Ultima modifica di adolfo il Mar 23 Mar 2010 - 14:19 - modificato 1 volta.
Re: problema con il rank
se tu hai in rango speciale impostato, ti rimarrà esso finché non lo cambi tu..
forse nn mi sono spiegato bene
--------------------------
io intendo dire che nn mi si mette il rango utente attivo (nn rango speciale) l'ho messo con un minimo di post
e quel minimo di post li ho superati, cpt????
--------------------------
io intendo dire che nn mi si mette il rango utente attivo (nn rango speciale) l'ho messo con un minimo di post
e quel minimo di post li ho superati, cpt????
adolfo ha scritto:
Grazie per la comprensione Adolfo
E' come dice diego.....
Tu adesso hai impostato (per te) il rango speciale di admin. Questo è di maggiore importanza rispetto a tutti gli altri ranghi che possono venire assegnati, come quelli in base al numero di messaggi.
Qualsiasi rango speciale impostato, rimarrà tale fino a quando tu non lo cambi.
Se non sbaglio, per gli utenti normali la funzione dovrebbe andare bene, vero?
Tu adesso hai impostato (per te) il rango speciale di admin. Questo è di maggiore importanza rispetto a tutti gli altri ranghi che possono venire assegnati, come quelli in base al numero di messaggi.
Qualsiasi rango speciale impostato, rimarrà tale fino a quando tu non lo cambi.
Se non sbaglio, per gli utenti normali la funzione dovrebbe andare bene, vero?
Page Rank
Ciao a tutti mi sapete spiegare perche il page rank del mio forum e di 0?
http://japananimation.italianoforum.com
http://japananimation.italianoforum.com
Ultima modifica di Carmelo_89 il Lun 7 Giu 2010 - 4:40 - modificato 1 volta.
perchè hai fatto il redirect con dot.tk,prova a mettere il tuo normale sito http://japananimation.italianoforum.com bye
Come detto da w-miky-w,
Devi provare, a inserire il link Originale ovvero quello Madre, e vedrai che il PageRank ti darà la giusta Somma.
Devi provare, a inserire il link Originale ovvero quello Madre, e vedrai che il PageRank ti darà la giusta Somma.
no io ho messo quella normale cioè questa: vi ho fatto convondere XD
cmq il pagerank è 0 http://japananimation.italianoforum.com
cmq il pagerank è 0 http://japananimation.italianoforum.com
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Il tuo Page Rank è 0... non ci sono errori...
Se vuoi migliorarlo devi far segnalare il link del tuo forum su altri siti più grandi del tuo... magari proponendo uno scambio banner...
Prova anche a fare un Check Up completo del tuo sito qui -> http://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.php
e segui i consigli che trovi... con un pò di pazienza e un pò di tempo vedrai che riuscirai a migliorare il tuo Page Rank... in bocca al lupo...
Se vuoi migliorarlo devi far segnalare il link del tuo forum su altri siti più grandi del tuo... magari proponendo uno scambio banner...
Prova anche a fare un Check Up completo del tuo sito qui -> http://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.php
e segui i consigli che trovi... con un pò di pazienza e un pò di tempo vedrai che riuscirai a migliorare il tuo Page Rank... in bocca al lupo...
ok proviamo il problema è ke ho 200 visite uniche al giorno come minimo e page rank 0 è strano almeno 1 XD
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
Salve,
perchè gli utenti accedono allaccount dot.tk e non a
quello originale!
l'account dot "copia" il sito web!
Cordiallity,
Spacca
perchè gli utenti accedono allaccount dot.tk e non a
quello originale!
l'account dot "copia" il sito web!
Cordiallity,
Spacca
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» CREARE RANK,RANKARE,SCEGLIERE A QUALE RANK APPARTENERE E CHE COLORE.
» Rank Argomenti.
» problemi con icone rank
» effetti gruppi e rank
» rank moderatore aiuto
» Rank Argomenti.
» problemi con icone rank
» effetti gruppi e rank
» rank moderatore aiuto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1