SPARITA OPZIONE del PROFILO per cambiare AVATAR!
+10
saiba
Annalisa
piumadaquila
nailsenails
Spacca
Assyrianspirit
lupos1
Diego
Uncle DeeZee
bono979
14 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
SPARITA OPZIONE del PROFILO per cambiare AVATAR!
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma stamani nel mio forum è sparita dai profili la possibilità di cambiare avatar?
Succede anche a voi oppure solo da me? Anche qui sul forum di supporto ho visto che non c'è più questa possibilità...
Attendo info... grazie anticipatamente...
Scusate ma stamani nel mio forum è sparita dai profili la possibilità di cambiare avatar?
Succede anche a voi oppure solo da me? Anche qui sul forum di supporto ho visto che non c'è più questa possibilità...
Attendo info... grazie anticipatamente...
Ultima modifica di bono979 il Ven 26 Mar 2010 - 19:52 - modificato 2 volte.
Re: SPARITA OPZIONE del PROFILO per cambiare AVATAR!
ancora zero opzione avatar anche da me ragazzi controllate pure voi
http://anno2012.secretsstories.com/forum.htm
http://anno2012.secretsstories.com/forum.htm
....io non riesco ancora a caricare gli avatar ai miei utenti tramite il pulsante sfoglia e poi andando a prenderlo nel pc ma se invece clicco su apri galleria posso scegliere uno degli avatar già messi ad altri e poi registrarlo al nuovo utente, solo che all'inizio non facevo così ma me lo sceglievo ad esempio dalla chiavetta usb dove erano tutti caricati....più di questo non so che dire....
X antohny: vedo il tuo forum spostatoa destra....controlla gli ultimi inserimenti ...codici,script.ciao
X saiba : quando clikki su sfoglia cosa ti succede..fai uno screnn,ciao
X saiba : quando clikki su sfoglia cosa ti succede..fai uno screnn,ciao
....io lo screen ve lo già fatto se guardi sopra...pagina bianca dopo il caricamento....praticamente io clicco sfoglia, scelgo l'avatar lo carico ma poi quando devo registrarlo niente da fare mi dice completato e vedo solo una pagina bianca, inoltre l'avatar non viene caricato.....però se carico l'avatar tramite l'apertura della galleria allopra posso registrarlo....non so perchè sia cambiato questo passaggio....comunque se guardi qualche postato più in su vedrai quello mio con la pagina bianca che mi compare....
..no scusa non ho capito quando clikki su sfoglia ti si apre una pagina di internet?
no scusa mi sono espresso male probabilmente....allora quando devo mettere l'avatar ad un utente di solito cliccavo su sfoglia sceglievo l'avatar che volevo dove l'avevo salvato lo caricavo e lo salvavo....poi questa ultima parte ha cominciato a non funzionare più cioè quando salvavo mi veniva fuori una scritta completato e pagina bianca come lo screen shot che ho postato sopra....per ovviare a questo problema posso solo caricare gli avatar tramite l'apertura della galleria che si trova sotto il tasto sfoglia, da li mi funziona....
ragazzi buon giorno...il problema da me persiste...come posso fare....ho controllato il tutto ma non mi risultano anomalie oltre a quello della scritta avatar che non esce
Leggere i messaggi dall'ultima visitaLeggere i tuoi messaggi
Connesso come CYBORG. La tua ultima visita è stata Ven 09 Apr 2010, 09:34
Messaggi dei visitatoriProfiloStatisticheContatto
Tutto su CYBORG
Sesso *:
reputazione:
1082
MEMBRO:
5
Compleanno *:
-
Località *:
RED-PLANET
Occupazione/Hobby *:
MODERATTORE / AMMINISTRATORE
Umore:
-
Commenti *:
BEN ENTRATO NEL PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA
CYBORG
Amministrare l'utente : Profilo
CYBORG (online)
Rango: Moderatore/Amministratore
Andare verso:
Crea forum | PunBB | forum gratis di aiuto | Statistiche | Contatto | Segnala un abuso | Creare un blog gratuito
Pannello d'Amministrazione
pS: QUESTO SOLO ACCOMPARE
Leggere i messaggi dall'ultima visitaLeggere i tuoi messaggi
Connesso come CYBORG. La tua ultima visita è stata Ven 09 Apr 2010, 09:34
Messaggi dei visitatoriProfiloStatisticheContatto
Tutto su CYBORG
Sesso *:
reputazione:
1082
MEMBRO:
5
Compleanno *:
-
Località *:
RED-PLANET
Occupazione/Hobby *:
MODERATTORE / AMMINISTRATORE
Umore:
-
Commenti *:
BEN ENTRATO NEL PORTALE SUI MISTERI DELLA SCIENZA
CYBORG
Amministrare l'utente : Profilo
CYBORG (online)
Rango: Moderatore/Amministratore
Andare verso:
Crea forum | PunBB | forum gratis di aiuto | Statistiche | Contatto | Segnala un abuso | Creare un blog gratuito
Pannello d'Amministrazione
pS: QUESTO SOLO ACCOMPARE
....e adesso oltre al problema dell'avatat ne ho uno nuovo quando mando una mail a tutti gli utenti del forum io non la ricevo, sapete dirmi il perchè??.....sempre meglio!!......
....ok va bene solo che siccome avevo già creato uno per gli avatar e nessuno ha risposto ma poi ho visto questo allora pensavo che era inutile creare un altro post solo per problemi miei sempre riguardo il funzionamento del forum....
lo sò...
ma sono le regole!
un post per ogni domanda.
ma sono le regole!
un post per ogni domanda.
RAGAZZI PERSISTE SEMPRE IL PROBLEMA AVATAR NEL MIO FORUM CHIEDO ULTERIORI RISPOSTE A RIGUARDO....
....io continuo sempre ad avere questo problema e non sono mai riuscito a risolverlo al momento, quindi spero che qualcuno faccia qualcosa per far funzionare al meglio il tutto!....
credevo un minimo di interesse nel risolvere il problema fosse possibile ottenerlo ma come è giusto far notare ancora esso persiste da mesi.....
STAFF CAPIAMO CHE SIETE SEMPRE PER NOI PRESENTI ...MA VI SCONGIURIAMO DI AIUTARCI....
STAFF CAPIAMO CHE SIETE SEMPRE PER NOI PRESENTI ...MA VI SCONGIURIAMO DI AIUTARCI....
AVATAR PARTE 2°: È POSSIBILE CHE IL PROBLEMA PERSISTE ANCORA? :-)
Mi rivolgo con un tono educato a voi dello staff che ci tene te sempre al corrente di qualsiasi cambiamento o risoluzione di problemi in caso se ne presenti uno...e lo trovo piu che corretto.....ma vorrei ricordarvi che il problema dell' AVATAR nel forum e non credo solo il mio ma quello di molti altri....sia un problema che persiste da fin troppo tempo credo.....
SAREBBE POSSIBILE RIVOLGERCI UN ATTIMO DI ATTENZIONE....
ps: So che lo farete e vi ringrazio.....Scusate ancora...ma è da un mese che persiste.....ed il problema ancora non scompare......
A voi dello staff .buon lavoro .
SAREBBE POSSIBILE RIVOLGERCI UN ATTIMO DI ATTENZIONE....
ps: So che lo farete e vi ringrazio.....Scusate ancora...ma è da un mese che persiste.....ed il problema ancora non scompare......
A voi dello staff .buon lavoro .
Ultima modifica di Slotcar il Mar 20 Apr 2010 - 9:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : Argomento inserito nella stessa discussione già esistente)
Ciao Antohny,
Il problema è solo tuo o anche dei tuoi utenti?
Che versione del forum utilizzi?
Che browser utilizzi?
Hai provato con altri browser?
Hai provato a cancellare le cookies del forum?
Hai provato a cancellare la cronologia internet?
Scusa per le tante domande, ma le risposte potrebbero essere di aiuto allo staff per cercare di darti una soluzione.
P.S.
il tuo forum non si visualizza.
Il problema è solo tuo o anche dei tuoi utenti?
Che versione del forum utilizzi?
Che browser utilizzi?
Hai provato con altri browser?
Hai provato a cancellare le cookies del forum?
Hai provato a cancellare la cronologia internet?
Scusa per le tante domande, ma le risposte potrebbero essere di aiuto allo staff per cercare di darti una soluzione.
P.S.
il tuo forum non si visualizza.
Ospite- Ospite
browser = google chrome
cookie forum = cancellati
cronologia internet fatto pure
inoltre tutti gli utenti mi scrivono per il fatto che non hanno un avatar...
per il resto tutto ok....
grazie della vostra attenzione ragazzi
cookie forum = cancellati
cronologia internet fatto pure
inoltre tutti gli utenti mi scrivono per il fatto che non hanno un avatar...
per il resto tutto ok....
grazie della vostra attenzione ragazzi
riverificato ma anche su tutti gli utenti persiste uguale lo stesso problema dell avatar....piano piano mela prendo con filosofia perche capisco il durissimo lavoro dello staff e percio attendo con pazienza....buon lavoro a tutti ragazzi vi stimo tantissimo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Profilo utenti senza opzione per inserire avatar
» Opzione Mostra password sparita al login
» è sparita l' opzione "intestazione"
» [Risolto] Cambiare colore opzione indice della barra di navigazione
» Opzione Mostra password sparita al login
» è sparita l' opzione "intestazione"
» [Risolto] Cambiare colore opzione indice della barra di navigazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2