Orario indietro di un'ora
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Orario indietro di un'ora
Nei miei forum l'ora è indietro di un ora e ho notato che anche qui è così sono le 22.13 ma segnala le 21.12 è una cosa momentanea?
Grazie
Grazie
Re: Orario indietro di un'ora
Queste cose le ho già fatte, volevo fare presente che anche in questo forum l'orario è sbagliato....
Non pongo mai dei problemi prima di avere provato e riprovato altrimenti che aiutattiva sarei???
ciao
Non pongo mai dei problemi prima di avere provato e riprovato altrimenti che aiutattiva sarei???
ciao
Annalisa ha scritto:Nei miei forum l'ora è indietro di un ora e ho notato che anche qui è così sono le 22.13 ma segnala le 21.12 è una cosa momentanea?
Grazie
è risolto??
Penso che sia stato un problema di l'aggiornamento...si può andare al tuo profilo->preferenze:
Fuso orario :
o
Formato della data :
ciao,
Arena
No Arena non si è risolto e nemmeno in questo forum da l'orario esatto, in questo momento sono le 11.30 e qui in alto segnala le 10.30. Non dipende dall'ora solare o legale perchè ho provato a cambiare entrambe e nemmeno dal formato della data. Ci sarà qualcosa che non funziona bene mi è sembrato giusto farlo presente anche perchè ho visitato altri forum e li va bene.
Scusate ma io sono precisina....
io li sopra ci vedo scritto "Da Annalisa Oggi a 11:31"Annalisa ha scritto:No Arena non si è risolto e nemmeno in questo forum da l'orario esatto, in questo momento sono le 11.30 e qui in alto segnala le 10.30. Non dipende dall'ora solare o legale perchè ho provato a cambiare entrambe e nemmeno dal formato della data. Ci sarà qualcosa che non funziona bene mi è sembrato giusto farlo presente anche perchè ho visitato altri forum e li va bene.
fai come ti è stato detto..
Penso che sia stato un problema di l'aggiornamento...si può andare al tuo profilo->preferenze:
Fuso orario :
o
Formato della data :
ciao,
Arena
Evidentemente era un problema di aggiornamento perchè senza cambiare nulla adesso è tornato tutto a posto-
Argomenti simili
» Problemi orario - cambiare il fuso orario
» Orario forum
» l'orario del forum
» problemi con l'orario del forum
» ORARIO DEI FEED RSS
» Orario forum
» l'orario del forum
» problemi con l'orario del forum
» ORARIO DEI FEED RSS
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1