la firma non compare
+86
kriki
*Chani*
GiuliaAd
Bark_Patrick
augusto5118
Reportize
Uncle DeeZee
Spacca
Diego
peppone
CIPU
gianluca1989
DarkLeo
boss
Maurizio71
MalfBurn
pony
OliviaLufkin
piero angelo perrucci
reggio
ErikaeGaia
VIRTUALDEEJAY
Pasquale Conte
Artemysia
Vic Mackey
Tart
Scubaleo
Kowalsky
_Mercurio_
VelVet
sport
Danozzo
.:Giacomobn:.
ladyspoon
dino61
Enzo Iavazzo
nightcrawler
gericoad
Dark"M"
LorenzoFX
D4rk4dm1n
supra
jackal
Laughing out Loud
white devil
marcongiu
rinnuccius
Forrest87
URSY
Phoebe82
cri1404
Lisali
Olderico Fontana
bono979
Dario Uchiha
Federiko
leon-kennedy
Chokko Mu.mu
Zoimaru
Marco-Segatto@hotmail.it
Sturbo
simmy
flegos
Annalisa
Riccardo 92
luca80
Stefano2404
albus94
The President
lupos1
tommy106
Nistar
Kocys
the crow
Sussoss uchica
Lula
cucche46
spymode
Leonida1
Morlok
maximum92
Mirna
Arkan
Troonak
Admin
lorhan
90 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 10 di 15 • Condividi
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Firma invisibile
Promemoria primo messaggio :
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
non riesco a vedere la firma nei miei messaggi... nonostante l'abbia creata (con immagine e testo) ed abbia abilitato l'inserimento automatico per ogni messaggio o reply...
C'è qualcos'altro da attivare per vedere le firme?
grazie
lorhan- Nuovo membro
Re: la firma non compare
mi dispiace ma quello che mi serve e dove posso attivare l'opzione per tutti su pannello admin
.:Giacomobn:. ha scritto:mi dispiace ma quello che mi serve e dove posso attivare l'opzione per tutti su pannello admin
guarda che danozzo ti ha suggerito proprio quello bisogna solo sforzarsi un pó
pannello==>Utenti e Gruppi==>Utenti==>profili
ti allego le foto cosí capirai meglio
profili
opzioni generali
grazie lupo
devo cercare di fare un forum bello come quello che mi hanno rovinato (gallade-forum)
devo cercare di fare un forum bello come quello che mi hanno rovinato (gallade-forum)
quarda se funziona questo...non l'ho testato
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/limitare-la-larghezza-max-delle-firme-t5353.htm
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/limitare-la-larghezza-max-delle-firme-t5353.htm
Inserire un'immagine nella firma
Salve a Tutti, non so se hanno gia fatto questa domanda...ma se l'hanno gia fatta mi dispiace tantissimo riscriverla anche io comunque io avrei bisogno di sapere come mettere un'immagine nello spazio della firma..
vi ringrazio
vi ringrazio
Problema firma
Scusate ho notato oggi che quando posto una risposta ad una discussione la mia firma scompare e si vede quel rettangolino con la crocetta rossa, poi se esco da quel topic e ci rientro la firma c'è Da cosa dipende sta cosa???
installati il macromedia il falshplayer
quí trovate il macromedia e guarda se lo java é aggiornato altrimenti scaricati uno java windows......
quí trovate il macromedia e guarda se lo java é aggiornato altrimenti scaricati uno java windows......
Firma compare in piccolo riquadro sopra avatar
Buona sera,
ho un problema, la firma sui post mi appare non + a fine messaggio, ma sopra l'avatar, in un quadrato della larghezza esatta dell'avatar, ovviamente visualizzandone solo in parte. Ma succede da oggi pomeriggio, tutti i messaggi precedenti a quelli postati (anche quelli odierni precedenti all'ultimo da me postato) la firma si visualizza perfettamente. E' molto strano, chi può darmi una mano? Grazie in anticipo.
ho un problema, la firma sui post mi appare non + a fine messaggio, ma sopra l'avatar, in un quadrato della larghezza esatta dell'avatar, ovviamente visualizzandone solo in parte. Ma succede da oggi pomeriggio, tutti i messaggi precedenti a quelli postati (anche quelli odierni precedenti all'ultimo da me postato) la firma si visualizza perfettamente. E' molto strano, chi può darmi una mano? Grazie in anticipo.
in primis inizia a ridimensionare sia il Logo che la foto in Portale..xché esso disturba giá da x se la visuale del forum.
Poi la firma ma tu sei sicuro che l´hai inserita al posto giusto?...
guarda bene tutte le ipostazioni se tutto é in ordine allora dipende o dal server che escludo xché altrimenti dovrebbe fare anche a noi questo scherzo..oppure avrai inserito qualche scripter fuori luogo e/o corrotto ..
e cmq ti ricordo come primo passo ridimenziona sia il logo che la fotop di quella moto nel portale sono entrambi molto grossi e disturba la pagina dell´Home e del Portale...
Poi la firma ma tu sei sicuro che l´hai inserita al posto giusto?...
guarda bene tutte le ipostazioni se tutto é in ordine allora dipende o dal server che escludo xché altrimenti dovrebbe fare anche a noi questo scherzo..oppure avrai inserito qualche scripter fuori luogo e/o corrotto ..
e cmq ti ricordo come primo passo ridimenziona sia il logo che la fotop di quella moto nel portale sono entrambi molto grossi e disturba la pagina dell´Home e del Portale...
Ciao Lupos1, è tutto posizionato in modo corretto.
Poi se ci fosse stato qualche errore credo me ne sarei accorto prima, fino a questa mattina tutto bene ed ora improvvisamente il problema? E' strana questa cosa
Grazie comunque per i consigli
Poi se ci fosse stato qualche errore credo me ne sarei accorto prima, fino a questa mattina tutto bene ed ora improvvisamente il problema? E' strana questa cosa
Grazie comunque per i consigli
come logo metti questo ridimensionato
https://i.servimg.com/u/f87/11/97/31/75/logo_f10.jpg
nel portale usa questo
se sono ancora grandi le guarderó io e tele ridimnsioneró ancora un pó
https://i.servimg.com/u/f87/11/97/31/75/sfondo14.jpg
https://i.servimg.com/u/f87/11/97/31/75/logo_f10.jpg
nel portale usa questo
se sono ancora grandi le guarderó io e tele ridimnsioneró ancora un pó
https://i.servimg.com/u/f87/11/97/31/75/sfondo14.jpg
PROBLEMA RISOLTO
INSERISCO LA SOLUZIONE QUI DI SEGUITO NEL CASO DOVESSE CAPITARE A QUALCUNO LA STESSA COSA.
Ho cercato di fare qualche test, alla fine ho provato a togliere il messaggio quotato di un utente, che avevo inserito nella mia risposta, e magicamente la firma è tornata al suo posto. Quindi il problema era lì.
Togliendo il messaggio quotato, è uscito fuori alla fine del testo del mio messaggio:
[/justify]
A quel punto mi sono reso conto di aver "giustificato" il mio testo con parte del testo quotato dell'utente, generando una sorta di legame tra i messaggi. Ho tolto quindi il [justify] presente nel [quote] dell'utente ed ho correttamente inserito [justify] all'inizio del mio testo, ho quindi nuovamente quotato il messaggio dell'utente, inviato il tutto e la firma è tornata al suo posto originale dove è da 8 mesi . Non so se questo è qualcosa che capiti spesso, ma a me è la prima volta che capita, spero che la risoluzione del piccolo problema possa aiutare qualcuno nel caso gli si presentasse la stessa problematica.
Grazie e saluti a tutti.
INSERISCO LA SOLUZIONE QUI DI SEGUITO NEL CASO DOVESSE CAPITARE A QUALCUNO LA STESSA COSA.
Ho cercato di fare qualche test, alla fine ho provato a togliere il messaggio quotato di un utente, che avevo inserito nella mia risposta, e magicamente la firma è tornata al suo posto. Quindi il problema era lì.
Togliendo il messaggio quotato, è uscito fuori alla fine del testo del mio messaggio:
[/justify]
A quel punto mi sono reso conto di aver "giustificato" il mio testo con parte del testo quotato dell'utente, generando una sorta di legame tra i messaggi. Ho tolto quindi il [justify] presente nel [quote] dell'utente ed ho correttamente inserito [justify] all'inizio del mio testo, ho quindi nuovamente quotato il messaggio dell'utente, inviato il tutto e la firma è tornata al suo posto originale dove è da 8 mesi . Non so se questo è qualcosa che capiti spesso, ma a me è la prima volta che capita, spero che la risoluzione del piccolo problema possa aiutare qualcuno nel caso gli si presentasse la stessa problematica.
Grazie e saluti a tutti.
si ma indanto non hai ridimensionato il logo e la foto del portale...ti ripeto che sia il logo che la foto sono molto grandi...e la pagina si allarga di parecchio quello prima o dopo ti dará problemi...ciao
Firma moderatore
Ciao a tutti!
Volevo sapere se c'è un modo per inserire una firma automaticamente alla fine di un messaggio modificato da un moderatore? Magari con il nome del moderatore che ha modificato il messaggio e i riferimenti al regolamento.
Sarebbe comodo!
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Volevo sapere se c'è un modo per inserire una firma automaticamente alla fine di un messaggio modificato da un moderatore? Magari con il nome del moderatore che ha modificato il messaggio e i riferimenti al regolamento.
Sarebbe comodo!
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Ciao The Crow,
avrai utilizzato il form "ragione" dove non è possibile credo, aggiungere una firma con link al regolamento... Ma quando lo utilizzo non vengono evidenziati modifica e motivo come nel caso del tuo messaggio (riquadro grigio). Come hai fatto?
Grazie!
Saluti da Scuba!!!
avrai utilizzato il form "ragione" dove non è possibile credo, aggiungere una firma con link al regolamento... Ma quando lo utilizzo non vengono evidenziati modifica e motivo come nel caso del tuo messaggio (riquadro grigio). Come hai fatto?
Grazie!
Saluti da Scuba!!!
Gentile The crow,
come ti ho già detto, andando sul "messaggio edit scrivendo una ragione invio", ovviamente posso aggiungere testo e appare in automatico il nome di chi lo ha modificato, la data, il numero di volte e la ragione, ma non vengono evidenziati, come nel caso del tuo messaggio, tramite un rettangolo grigio.
Potresti dirmi come posso ottenere lo stesso risultato?
Il rettangolo grigio per evidenziare il testo è automatico o lo hai inserito tu?
Spero di essere stato più chiaro
Saluti da Scuba!!!
Testo aggiunto in secondo momento
come ti ho già detto, andando sul "messaggio edit scrivendo una ragione invio", ovviamente posso aggiungere testo e appare in automatico il nome di chi lo ha modificato, la data, il numero di volte e la ragione, ma non vengono evidenziati, come nel caso del tuo messaggio, tramite un rettangolo grigio.
Potresti dirmi come posso ottenere lo stesso risultato?
Il rettangolo grigio per evidenziare il testo è automatico o lo hai inserito tu?
Spero di essere stato più chiaro
Saluti da Scuba!!!
Testo aggiunto in secondo momento
Ultima modifica di Scubaleo il Lun 31 Ago 2009 - 17:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : Prova)
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Argomenti simili
» (Firma) Come far comparire una firma
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
» Il sub-forum non compare.
» Galleria che non compare
» Non compare il widget
» Toolbar attivata, ma non compare!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 10 di 15