Moderatori
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Moderatori
ho parecchi moderatori da inserire nel mio forum,purtroppo nn saprei come iniziare ho provato a mettere un moderatore mi esce fuori moderatore di gruppo,ho inserito altri 2 moderatori nel gruppo mi è uscito gruppo utenti,forse sbaglio come inserirli?mi dite la procedura nn vorrei fare errori..grazie
Re: Moderatori
non devi aggiungerli come moderatore dei moderatori, ma aggiungerlo al gruppo
capito?
vedi qui:
capito?
vedi qui:
Moderatori
Ciao!ho creato un gruppo di moderatori nel mio forum..ho dato la spunta su quello che devono moderare,però sul forum nn c'è scritto esempio moderatore Monica non vedo i loro nomi dentro nonostante abbiano le funzioni di mod..come posso fare?grazie
Re: Moderatori
Vai nel pannello amministrativo>generale>categorie e forum e poi entra nelle sezioni dove vuoi la moderazione e vai alla voce MODERAZIONE metti il segno di spunta alla persona che dovrà moderare tale sezione.
Ripeti quest' operazione nelle sezioni (forum) che ti interessano.
Ciao.
Ripeti quest' operazione nelle sezioni (forum) che ti interessano.
Ciao.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» Moderatori
» I Moderatori
» moderatori
» Per i moderatori!!!
» Moderatori
» I Moderatori
» moderatori
» Per i moderatori!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1