Dopo inserimento bbCode in un Topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dopo inserimento bbCode in un Topic
Purtroppo sono nuovamente a chiedere una piccola delucidazione.
Inserendo un messaggio in un Topic e adoperando un bottone del bbCode tipo , il codice html relativo mi viene inserito in coda a tutto il messaggio, mandandomi addirittura il cursore in cima alla finestra.
Altro esempio, mettendo il grassetto ad un testo (), mi mette si il grassetto, ma il cursore "schizza" all'inizio del messaggio.
Capite che, se la mia discussione è un pochetto lunga, devo innanzitto scendere in coda al messaggio, tagliarlo e andare poi dove avrai voluto inserirlo per copiarcelo anziché inserirlo auromaticamente lì senza muovere verso l'alto (o il basso) la discussione.
Mi sapete indicrea perché avviene ciò'
Grazie infinite.
Inserendo un messaggio in un Topic e adoperando un bottone del bbCode tipo , il codice html relativo mi viene inserito in coda a tutto il messaggio, mandandomi addirittura il cursore in cima alla finestra.
Altro esempio, mettendo il grassetto ad un testo (), mi mette si il grassetto, ma il cursore "schizza" all'inizio del messaggio.
Capite che, se la mia discussione è un pochetto lunga, devo innanzitto scendere in coda al messaggio, tagliarlo e andare poi dove avrai voluto inserirlo per copiarcelo anziché inserirlo auromaticamente lì senza muovere verso l'alto (o il basso) la discussione.
Mi sapete indicrea perché avviene ciò'
Grazie infinite.
Ultima modifica di saxismawe il Dom 11 Apr 2010 - 13:02 - modificato 1 volta.
Re: Dopo inserimento bbCode in un Topic
Questa è un'azione automatica, il codice purtroppo non si inserisce nel punto in cui è posizionato il cursore, ma alla fine del testo.
Peccato Leggendario, peccato.
Altre piattaforme permettano ciò.
Mi consigli di fare una richiesta formale in "Suggerimento per il vostro forum"?
h.16.10 n.b. Ho scoperto in questo istante che esiste un'altro post con il mio stesso problema... mi dispiace infinitamente aver creato questo ma l'altro mi era proprio sfuggito:
Altre piattaforme permettano ciò.
Mi consigli di fare una richiesta formale in "Suggerimento per il vostro forum"?
h.16.10 n.b. Ho scoperto in questo istante che esiste un'altro post con il mio stesso problema... mi dispiace infinitamente aver creato questo ma l'altro mi era proprio sfuggito:
- Spoiler:
io ho notato questo problema usando IE8..tornando al 7 il problema spariva ..vedo che tu usi FF non e' detto che non lo faccia anche con lui.Infatti delle pagine del mio forum con IE si vede in un modod con FF in un 'altro.ciao
Ok the crow, domani provo con IE7 e vediamo cosa succede!
Grazie
Grazie
Si, effettivamente questo è un tipo di problema che non con tutti i browswer o con tutte le versioni si evidenzia, a me capita lo stesso. Addirittura alcune opzioni del pannello le visualizzo con Firefox piuttosto che con IE e viceversa.
Ospite- Ospite
Controllato, con IE7 e con Vista Home Premium funziona quasi bene, con Firefox/Mozilla non se ne parla assolutamente.
Dato che l'inserimento dei post è, in generale, un compito dell'Utente non posso star a fargli un help che se, dopo l'inserimento di un BBCode, il cursore va in cima o in fondo al suo post deve andare a ricercare il codice html altrove anziché dove doveva inserirlo, non vi pare?
Spero vivamente che la Direzione prenda in serio esame il problema per una soluzione ottimale con tutti i tipi di browser.
Grazie
Dato che l'inserimento dei post è, in generale, un compito dell'Utente non posso star a fargli un help che se, dopo l'inserimento di un BBCode, il cursore va in cima o in fondo al suo post deve andare a ricercare il codice html altrove anziché dove doveva inserirlo, non vi pare?
Spero vivamente che la Direzione prenda in serio esame il problema per una soluzione ottimale con tutti i tipi di browser.
Grazie
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h00. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» codici css: scomparsa dopo inserimento
» Condividi il link dei tuoi topic (URL, BBcode, HTML)
» Problema visualizzazione codici bbcode a html aprendo un topic
» Aggiungere un contenuto dopo il primo messaggio in tutti i topic
» [Risolto] Codici per messaggio automatico dopo topic scritto da utente?
» Condividi il link dei tuoi topic (URL, BBcode, HTML)
» Problema visualizzazione codici bbcode a html aprendo un topic
» Aggiungere un contenuto dopo il primo messaggio in tutti i topic
» [Risolto] Codici per messaggio automatico dopo topic scritto da utente?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1