La ricerca non funziona correttamente
+14
Nerissa
VIRTUALDEEJAY
Uncle DeeZee
labar99
SUPER KONG POWER
gandalf77
Nightfall87
Orco
Mirna
giovannigiorgio
the crow
dkkdami
Nistar
Babybell 70
18 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ho inserito un argomento piu' volte nel mio forum, ma col tasto cerca non me lo fa trovare in nessuna delle diverse discussioni in cui l'ho inserito, mi spiegate perche' per favore e che posso fare?
Se la funziona cerca non funziona in un forum con molti argomenti ci si perde e si penalizza anche il forista che non ha tempo per sfogliarsi tutte le pagine.....
l'argomento che cercavo era sia nei titoli che nel contenuto e provando a fare la ricerca in ogni salsa diversa, l'argomento non viene comunque visualizzato, perche'??
Grazie mille
Ragazzi ho inserito un argomento piu' volte nel mio forum, ma col tasto cerca non me lo fa trovare in nessuna delle diverse discussioni in cui l'ho inserito, mi spiegate perche' per favore e che posso fare?
Se la funziona cerca non funziona in un forum con molti argomenti ci si perde e si penalizza anche il forista che non ha tempo per sfogliarsi tutte le pagine.....
l'argomento che cercavo era sia nei titoli che nel contenuto e provando a fare la ricerca in ogni salsa diversa, l'argomento non viene comunque visualizzato, perche'??
Grazie mille
Re: La ricerca non funziona correttamente
mistero della fede!!!!
a me solo alcune parole non compaiono nella ricerca....ma resta un problema che non si risolve!!
a me solo alcune parole non compaiono nella ricerca....ma resta un problema che non si risolve!!
Orco ha scritto:oggi ho controllato il search del mio forum e qualsiasi parola uno cerchi, presente sul forum, non produce risultato!!!
Amministratori come possiamo risolvere il problema???
io ho provato ad effettuare le ricerche con firefox e pure a me nn da nessun risultato
ma cosa è stato cambiato? non bisognerebbe che desse risultati di qualsiasi parola(digitata in Search) nelle discussioni diverse???
Funzione "Cerca"
Salve,
un utente del mio forum, http://passionetennis.asiafreeforum.com, segnala che la funzione di ricerca per parole chiave funziona solo per i titoli dei messaggi e non per il contenuto degli stessi.
Ho provato personalmente a fare delle prove anche con la ricerca avanzata ma senza esito positivo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi in merito?
Grazie anticipatamente.
un utente del mio forum, http://passionetennis.asiafreeforum.com, segnala che la funzione di ricerca per parole chiave funziona solo per i titoli dei messaggi e non per il contenuto degli stessi.
Ho provato personalmente a fare delle prove anche con la ricerca avanzata ma senza esito positivo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi in merito?
Grazie anticipatamente.
Mirna ha scritto:Infatti cerca solo nei titoli
Ho risolto il problema.
- Clicca sul pulsante "Cerca" situato in alto alla pagina;
- clicca sul pulsante " Ricerca avanzata";
- nel campo "Ricerca per parole chiavi:" inserisci il testo da esaminare e premi il pulsante "Cerca Google".
Leggi il post sul mio forum: http://passionetennis.asiafreeforum.com/news-comunicazioni-e-faq-sull-utilizzo-del-sito-f136/come-utilizzare-la-funzione-cerca-t89.htm
Spero aver fatto cosa gradita
Un saluto a tutti.
Cosa???? non si risolve???? io ho pagato per il forum e neanche a me funziona, quindi vedrai che faranno qualcosa per farla funzionare!!!Babybell 70 ha scritto:mistero della fede!!!!
Riprendo qui: Ho capito, la funzione cerca funziona solo coi titoli dei topic aperti, e non col contenuto di una discussione. Non è bello così, ma è inevitabile: la funzione "CERCA" funziona
Ciao a tutti, il tasto di ricerca non funziona correttamente. Ho provato in tutti i modi, nella avanzata e semplice ma...
se cerco una parola o frase che è nel titolo di un argomento, la ricerca sorbisce dei risultati.
se cerco una parola o frase che è solo all'interno di un argomento (esempio casco), la ricerca non restituisce risultati. com'è possibile?
se cerco una parola o frase che è nel titolo di un argomento, la ricerca sorbisce dei risultati.
se cerco una parola o frase che è solo all'interno di un argomento (esempio casco), la ricerca non restituisce risultati. com'è possibile?
Ospite- Ospite
L'ho notato spesso anch'io,per questo ci tengo che siate (siamo) più precisi nel titolo dell'argomento.
Una domanda con un titolo come: "aiutino","problema","info"...non aiuta nella ricerca.
Invece "modelli di casco" (per citare il tuo esempio) è molto più utile.
Bye
Una domanda con un titolo come: "aiutino","problema","info"...non aiuta nella ricerca.
Invece "modelli di casco" (per citare il tuo esempio) è molto più utile.
Bye
...ma non vi è soluzione? ho un'utente che ogni 2x3 lo ricorda, ed ho già detto che ci stiamo guardando ma... sembra fare orecchie da mercante...
mò ve la mando su sto forum... ahahahahahah
scusatemi...
mò ve la mando su sto forum... ahahahahahah
scusatemi...
Ospite- Ospite
Shuly ha scritto:Ciao,
hai ancora questo problema in ricerca?
yes, non ho avuto una soluzione al problema...
Ospite- Ospite
Ciao,
Invio il post a necessità di un sviluppattivo.
grazie per l'attesa di una risposta.
Invio il post a necessità di un sviluppattivo.
grazie per l'attesa di una risposta.
grazie mille per la presa in carica della segnalazione
Ospite- Ospite
allora posto un UP, pensavo fosse chiaro che il problema non fosse risolto dal mio precedente Post di ringraziamento per la presa in carico della segnalazione
vi chiedo pertanto con cortesia di spostarlo di nuovo...
vi chiedo pertanto con cortesia di spostarlo di nuovo...
Ospite- Ospite
ti iscrivi ad adsense ed usi google per fare le ricerche all'intero del sito..
e fù così che diego1991 risolse il proprio problema..
e fù così che diego1991 risolse il proprio problema..
mi spieghi in breve come e cosa è?
nel senso... ad esempio le 3 clausole di accettazione "Dichiaro che non farò clic sugli annunci Google pubblicati con AdSense.
Non pubblicherò annunci sui siti che si occupano della distribuzione di materiale protetto da copyright.
Dichiaro di aver letto le Norme del programma Google AdSense. " ??
nel senso... ad esempio le 3 clausole di accettazione "Dichiaro che non farò clic sugli annunci Google pubblicati con AdSense.
Non pubblicherò annunci sui siti che si occupano della distribuzione di materiale protetto da copyright.
Dichiaro di aver letto le Norme del programma Google AdSense. " ??
Ospite- Ospite
è che ogni ricerca conterà oltre ai risultati, c'è anche della pubblicità e i ricavi della pubblicità contenuta li riscuoti tu quando raggiungerai la quota dei 10 euro sul tuo conto di adsense..
la clausola "Dichiaro che non farò clic sugli annunci Google pubblicati con AdSense." ti dice soltanto che NON DEVI CLICCARE SUGLI ANNUNCI DI ADSENSE e anche se ci clicchi qualche volta non succede nulla poichè ti riconoscono il pc, quindi non ti viene contato il click su quell'annuncio.. è stata messa perchè qualche furbacchione potrebbe mettersi a fare migliaia di click sulle pubblicità pagandosi la pizza il sabato sera..
comunque se la vuoi provare la ricerca puoi usare questa mia homepage ancora in costruzione, ma il sistema di ricerca funge.. :- http://www.folliacity.net/portal.forum?pid=2&sid=23a7e951c9389368ab8201288672597a
la clausola "Dichiaro che non farò clic sugli annunci Google pubblicati con AdSense." ti dice soltanto che NON DEVI CLICCARE SUGLI ANNUNCI DI ADSENSE e anche se ci clicchi qualche volta non succede nulla poichè ti riconoscono il pc, quindi non ti viene contato il click su quell'annuncio.. è stata messa perchè qualche furbacchione potrebbe mettersi a fare migliaia di click sulle pubblicità pagandosi la pizza il sabato sera..
comunque se la vuoi provare la ricerca puoi usare questa mia homepage ancora in costruzione, ma il sistema di ricerca funge.. :- http://www.folliacity.net/portal.forum?pid=2&sid=23a7e951c9389368ab8201288672597a
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
ho letto i precedenti argomenti ma... a che serve la ricerca solo sui titoli? serve più che altro per i contenuti...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Aprendo il calendario non visualizza correttamente le informazioni inserite
» pulsante "inserire un link" editor non funziona correttamente
» "PAROLE CHIAVI" non funziona correttamente
» Sistema di ricerca del mio forum non funziona!!!!!!
» Miniatura non correttamente caricata
» pulsante "inserire un link" editor non funziona correttamente
» "PAROLE CHIAVI" non funziona correttamente
» Sistema di ricerca del mio forum non funziona!!!!!!
» Miniatura non correttamente caricata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 3