La ricerca non funziona correttamente
+14
Nerissa
VIRTUALDEEJAY
Uncle DeeZee
labar99
SUPER KONG POWER
gandalf77
Nightfall87
Orco
Mirna
giovannigiorgio
the crow
dkkdami
Nistar
Babybell 70
18 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
La ricerca non funziona correttamente
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ho inserito un argomento piu' volte nel mio forum, ma col tasto cerca non me lo fa trovare in nessuna delle diverse discussioni in cui l'ho inserito, mi spiegate perche' per favore e che posso fare?
Se la funziona cerca non funziona in un forum con molti argomenti ci si perde e si penalizza anche il forista che non ha tempo per sfogliarsi tutte le pagine.....
l'argomento che cercavo era sia nei titoli che nel contenuto e provando a fare la ricerca in ogni salsa diversa, l'argomento non viene comunque visualizzato, perche'??
Grazie mille
Ragazzi ho inserito un argomento piu' volte nel mio forum, ma col tasto cerca non me lo fa trovare in nessuna delle diverse discussioni in cui l'ho inserito, mi spiegate perche' per favore e che posso fare?
Se la funziona cerca non funziona in un forum con molti argomenti ci si perde e si penalizza anche il forista che non ha tempo per sfogliarsi tutte le pagine.....
l'argomento che cercavo era sia nei titoli che nel contenuto e provando a fare la ricerca in ogni salsa diversa, l'argomento non viene comunque visualizzato, perche'??
Grazie mille
Re: La ricerca non funziona correttamente
con questa procedura funziona sempre la ricerca nel forum, anche se il motore di google che viene offerto con adsense è più pratico..dellaquilasamuele ha scritto:ho letto i precedenti argomenti ma... a che serve la ricerca solo sui titoli? serve più che altro per i contenuti...
mah, sarà... ma ho provato a cercare la parola casco con la ricerca avanzata e non funziona...
Ospite- Ospite
Ciao,se vai in cerca e scrivi "Motori di ricerca" ne vedi tanti!
Puoi iscrivere il tuo forum a piu' di 200 motori di ricerca!!
Puoi iscrivere il tuo forum a piu' di 200 motori di ricerca!!
Problema segnalato Il problema è stato segnalato ad un tecnico ed è in via di risoluzione.Prego attendere... Grazie Cordiallity, ForumAttivo Italian support forum |
Ciao a tutti
scusate, chiudo l'topic.
I tecnici non riesce a capire quale sia il problema, ti chiediamo di creare un nuovo topic spiegando in dettaglio il problema
Grazie
scusate, chiudo l'topic.
I tecnici non riesce a capire quale sia il problema, ti chiediamo di creare un nuovo topic spiegando in dettaglio il problema
Grazie
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Aprendo il calendario non visualizza correttamente le informazioni inserite
» pulsante "inserire un link" editor non funziona correttamente
» "PAROLE CHIAVI" non funziona correttamente
» Sistema di ricerca del mio forum non funziona!!!!!!
» Miniatura non correttamente caricata
» pulsante "inserire un link" editor non funziona correttamente
» "PAROLE CHIAVI" non funziona correttamente
» Sistema di ricerca del mio forum non funziona!!!!!!
» Miniatura non correttamente caricata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 3 di 3