Possibile inserire bottoni in flash nel menù di navigazione?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Possibile inserire bottoni in flash nel menù di navigazione?
-salve,vorrei inserire bottni in flash nel menù di navigazione?
-c'è un modo per farlo o posso solo mettere immagini statiche?
per quanto riguarda le immagini statiche ho un problema nel senso che mettendo l'immagine a portale mi viene fuori sia l'immagine aportale sia il link a ccanto con la scritta portale..io vorrei rimanesse solo il bottone inserito e non la scritta col link accanto.
-c'è un modo per farlo o posso solo mettere immagini statiche?
per quanto riguarda le immagini statiche ho un problema nel senso che mettendo l'immagine a portale mi viene fuori sia l'immagine aportale sia il link a ccanto con la scritta portale..io vorrei rimanesse solo il bottone inserito e non la scritta col link accanto.
Ultima modifica di altair14 il Lun 26 Apr 2010 - 21:48 - modificato 1 volta.
Re: Possibile inserire bottoni in flash nel menù di navigazione?
certo con i codici html/flash...
Cerca nei tutoriali...
l'ho usato io poco fà...
guarda qui: flashvortex.com
Cerca nei tutoriali...
l'ho usato io poco fà...
guarda qui: flashvortex.com
altair14 ha scritto:per quanto riguarda le immagini statiche ho un problema nel senso che mettendo l'immagine a portale mi viene fuori sia l'immagine aportale sia il link a ccanto con la scritta portale..io vorrei rimanesse solo il bottone inserito e non la scritta col link accanto.
per eliminare il "problema" vai nel pannello di amministrazione -> VISUALIZZAZIONE -> INTESTAZIONE E NAVIGAZIONE e metti NO alla voce "Pubblicare unicamente immagini nella barra dei link"...
Ciao altair,
fai come ti ha detto bono, ma spunta SI, probabilmente si è confuso. NO è la situazione che hai adesso.
fai come ti ha detto bono, ma spunta SI, probabilmente si è confuso. NO è la situazione che hai adesso.
Ospite- Ospite
ok grazie ragazzi quella l'ho risolta..adesso ho un ultima domanda,un menù di navigazione come questo:
http://www.flashvortex.com/generators.php?exampleId=190
è impossibile da installare?
http://www.flashvortex.com/generators.php?exampleId=190
è impossibile da installare?
si..ma come doppio menu (visto che quello che c'e non lo puoi togliere)..dopo che l'hai creato prendi lo script no il codice...inseriscilo in descrizione del sito o nella pagina indice....vedi come viene.ciao
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1