come inserire nuove skin complete
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
come inserire nuove skin complete
scusate la mia inesperienza ma con queso programma di supporto non riesco a inserire le skin che trovo cercando quà e là... :suspect: :suspect:
nelle istruzioni dei miei "fornitori" viene descritto un procedimento che non riesco a individuare!!!
sapete aiutarmi....
rix grazie...
in fede babu_ES
nelle istruzioni dei miei "fornitori" viene descritto un procedimento che non riesco a individuare!!!
sapete aiutarmi....
rix grazie...
in fede babu_ES
Re: come inserire nuove skin complete
un'altra cosa, avete una sezione con le anteprime delle skin create dagli utenti???
Non è possibile cambiare i temi se non scambiandoli con quelli di altri utenti di forumattivo.
Per quello che so la sezione che dici non è presente
Per quello che so la sezione che dici non è presente
in primis devi avere una skin .bbtheme e che non sia ne in ipb o php.
phpbb 2 non ha avuto ottimi risultati e forse per la rete troverai poco..phpbb3 invece è la novità assoluta al momento è quindi difficile che troverai skin sia per uno che per l'altro stile.
Non ti resta che inventare come quasi tutti abbiamo fatto qui....
phpbb 2 non ha avuto ottimi risultati e forse per la rete troverai poco..phpbb3 invece è la novità assoluta al momento è quindi difficile che troverai skin sia per uno che per l'altro stile.
Ospite- Ospite
Dj Mistik ha scritto:
neanche immagini quanto vorrei saperlo fare...
Impara ad usare i programmi di grafica, mi sento di consigliarti GIMP è fenomenale se lo sai usare. se ti metti sotto impari i fondamenti in un paio di giorni
Argomenti simili
» Rango, come inserire nuove icone
» [Risolto] Inserire nuove emoction, possibile?
» Si possono inserire nuove immagini per i Ranghi
» come inserire una skin
» inserire karma e restringere skin
» [Risolto] Inserire nuove emoction, possibile?
» Si possono inserire nuove immagini per i Ranghi
» come inserire una skin
» inserire karma e restringere skin
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1