Dubbio Enorme ma urgentissimo leggete
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dubbio Enorme ma urgentissimo leggete
ciao, ho un grandissimo dubbio, ho notato che negli altri forum, ogni utente, ha il diritto di EDITARE un topic fatto da sè stesso, io ci stò provando da tanto tempo senza risultati , mi potreste aiutare voi per favore? .... come faccio a mettere il pulsante edit anke agli utenti xò solo per i loro post? per favore aiuto, grazie ancora e ciao!
Re: Dubbio Enorme ma urgentissimo leggete
X Uncle DeeZee, per favore non rispondere piu alle richieste con titoli che non hanno senso.grazie ciao
X ForumAttivoFan:Cerca di fare richieste con titoli sensati ..in questo modo si possono trovare con la funzione "cerca" e possono servire anche a altri utenti.grazie ciao
edit: la prossima volta la richiesta sara' cestinata
X ForumAttivoFan:Cerca di fare richieste con titoli sensati ..in questo modo si possono trovare con la funzione "cerca" e possono servire anche a altri utenti.grazie ciao
edit: la prossima volta la richiesta sara' cestinata
Argomenti simili
» [Risolto] quando apro un post per leggerlo diventa enorme
» [IMPORTANTE] leggete con attenzione..
» problema urgentissimo
» dubbio legalità
» helpppppppp urgentissimo
» [IMPORTANTE] leggete con attenzione..
» problema urgentissimo
» dubbio legalità
» helpppppppp urgentissimo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1