formattazione del testo bbcode
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
formattazione del testo bbcode
Buona sera a tutti.
Vi espongo il mio problema.
In alcune stanze del mio forum, non si riescono a centrare le immagini e gli scritti..
Precedentemente le stesse erano su un altro forum quindi non ho fatto altro che fare copia incolla dei testi e delle immagini comprensivi di codice HTML..agendo sul tasto: modifica.
Riportati integralmenti qui...non riesco a centrare.
Ho anche agito su ogni poesia postandola da sola e centrandola ma non vi è soluzione di sorta..
Mi potete aiutare??
In questa pagina ve ne potete rendere conto; Tranne la prima e l'ultima che si trovano centrate perchè grandi..il resto no.
Aspetto una risposta...siate gentili
Vi espongo il mio problema.
In alcune stanze del mio forum, non si riescono a centrare le immagini e gli scritti..
Precedentemente le stesse erano su un altro forum quindi non ho fatto altro che fare copia incolla dei testi e delle immagini comprensivi di codice HTML..agendo sul tasto: modifica.
Riportati integralmenti qui...non riesco a centrare.
Ho anche agito su ogni poesia postandola da sola e centrandola ma non vi è soluzione di sorta..
Mi potete aiutare??
In questa pagina ve ne potete rendere conto; Tranne la prima e l'ultima che si trovano centrate perchè grandi..il resto no.
Aspetto una risposta...siate gentili
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 4 Mag 2010 - 23:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: formattazione del testo bbcode
ho trovato il problema..ora però qualcuno dovrebbe risolvermelo...
Sonovle tabelle che non si riescono più a centrare. nel link che ho messo , come potete vedere, ogni foto e poesia è messa all'interno di una tabella.
Sull'altro forum non ho mai avuto problemi..ma ora non riesco a capire come mai non funzioni.
Qualcuno potrebbe darmi una mano??????
Grazie!!!!!
Sonovle tabelle che non si riescono più a centrare. nel link che ho messo , come potete vedere, ogni foto e poesia è messa all'interno di una tabella.
Sull'altro forum non ho mai avuto problemi..ma ora non riesco a capire come mai non funzioni.
Qualcuno potrebbe darmi una mano??????
Grazie!!!!!
Re: formattazione del testo bbcode
Edita il messaggio..
Quando quell'icona è rossa, ti apparirà anche il bottone accanto e se clicchi su di esso eliminerai la formattazione del testo eliminando tutti i bbcode noiosi..
Quando quell'icona è rossa, ti apparirà anche il bottone accanto e se clicchi su di esso eliminerai la formattazione del testo eliminando tutti i bbcode noiosi..
Argomenti simili
» BARRA FORMATTAZIONE TESTO
» Problema formattazione testo
» Formattazione del forum
» Editor di testo: scomparsa dei Bottoni BBcode
» Comparsa di Bbcode dimensione: Testo che diminuisce
» Problema formattazione testo
» Formattazione del forum
» Editor di testo: scomparsa dei Bottoni BBcode
» Comparsa di Bbcode dimensione: Testo che diminuisce
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1