password per un forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
password per un forum
è possibile inserire la password all'interno di un forum in maniera tale che solo le persone che hanno la password possono entrare?
So che esiste la funzione gruppi ma io voglio escludere la possibilità che l'altro admin del mio forum possa accedere ad una sezione riservata a sole donne...alternativa, escludere l'altro admin dalla sezione.
Grazie
www.bngenitori.forumattivo.com
So che esiste la funzione gruppi ma io voglio escludere la possibilità che l'altro admin del mio forum possa accedere ad una sezione riservata a sole donne...alternativa, escludere l'altro admin dalla sezione.
Grazie
www.bngenitori.forumattivo.com
Re: password per un forum
Buonasera Lula,
la scelta di un admin è una cosa importante e non da sottovalutare.
Se l'admin viene escluso deliberatamente da una sezione del forum questo significa che c'è una mancanza di fiducia essenziale in uno staff.
Se io fossi quell'admin,tramite PdA cancellerei direttamente la sezione e così risolverei il problema,non credi?
Bye
la scelta di un admin è una cosa importante e non da sottovalutare.
Se l'admin viene escluso deliberatamente da una sezione del forum questo significa che c'è una mancanza di fiducia essenziale in uno staff.
Se io fossi quell'admin,tramite PdA cancellerei direttamente la sezione e così risolverei il problema,non credi?
Bye
Scusate l'OT ma il mio forum non mi fà accedere con la parola d'ordine...come faccio??
X bluangel206 : controlla se inserisci tutto correttamente MAIUSCOLE / miniscole
X Lula: si c'e uno script che ti permette di farlo ...unico problema ti puo sformare il forum dove lo inserisci
X Lula: si c'e uno script che ti permette di farlo ...unico problema ti puo sformare il forum dove lo inserisci
Non si tratta di non avere piena fiducia, si tratta di dare una maggiore garanzia di riservatezza per le utenti che sono presenti in quel forum.
per the crow: sformare in che senso? cambiare le impostazioni?posso fare una prova con un forum che non è pubblico...puoi indicarmi questo script e come va inserito per favore?
per the crow: sformare in che senso? cambiare le impostazioni?posso fare una prova con un forum che non è pubblico...puoi indicarmi questo script e come va inserito per favore?
si lula..ho cercato e provato alcuni script ...potrebbero funzionano solo che c'e un piccolo problema, se trovi un utente un po smaliziato e ti quarda il foglio html del forum ..ti trova anche la psw della categoria. devo trovare qualcosa di diverso.ciao
si infatti..poi l'utente in questione è admin quindi basta che vada a leggere lo script e trova la password...no non va bene nemmeno questo!!!
e non dimenticare che se vuole (per dispetto) sentendosi escluso può cancellare la sezione protetta da pw.
Bye
Bye
Argomenti simili
» Password forum
» password ad un forum...........
» Password in ''Categoria o Forum''
» Richiesta password per forum
» Perdita Password Forum
» password ad un forum...........
» Password in ''Categoria o Forum''
» Richiesta password per forum
» Perdita Password Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1