memoria forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
memoria forum
Salve inizialmente uno ha la memoria di 20 MB giusto ? Come faccio a d'accorgermi quando la memoria
è o stà per finire ?
Dopo che è finita bisogna acquistare i crediti e prendere una memoria più grande vero ?
Grazie in anticipo spero di non aver sbagliato categoria.
A presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è o stà per finire ?
Dopo che è finita bisogna acquistare i crediti e prendere una memoria più grande vero ?
Grazie in anticipo spero di non aver sbagliato categoria.
A presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: memoria forum
generale > Messaggi ed email > files > storage space.
si....oppure cancellare le immagini.ciao
si....oppure cancellare le immagini.ciao
Re: memoria forum
ciao grazie , ma come faccio ad accorgermi che è finita la memoria ? Altrimenti dove devo andare per vedere quanta memoria ho ancora rimanente ?
a me è capitato che quando postavo i messaggi e prevemo invio, mi
mandava alla home senza postare il messaggio. questo significa che ho
finito la memoria ?
grazie e scusate per il disturbo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a me è capitato che quando postavo i messaggi e prevemo invio, mi
mandava alla home senza postare il messaggio. questo significa che ho
finito la memoria ?
grazie e scusate per il disturbo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Argomenti simili
» memoria ( piccola curiosità)
» Testo che non rimane in memoria
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Testo che non rimane in memoria
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1