Etichette che linkano ad uno spoiler all'interno di un topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Etichette che linkano ad uno spoiler all'interno di un topic
Scusate amici,
ma ho un problema con gli ancoraggi.
Da un attento esame dei codici consigliatimi da Slotcar
Grazie
ma ho un problema con gli ancoraggi.
Da un attento esame dei codici consigliatimi da Slotcar
Vi risulta anche a voi che ci siano problemi?il link che ti manda al punto voluto:
Codice: Vai a testo
Vai a testo nel punto dove vuoi conduca il link
Codice: testo
Grazie
Ultima modifica di saxismawe il Sab 3 Lug 2010 - 7:46 - modificato 1 volta.
Re: Etichette che linkano ad uno spoiler all'interno di un topic
da me non mi causa nessun problema...
quin di non ti vanno più i link interni?
quin di non ti vanno più i link interni?
Ciao Spacca,
ho controllato e ricontrollato, no non vanno.
Stasera riproverò per l'ennesima volta, speriamo sia solo colpa mia.
E poi un'altra cosa a proposito dei link interni... ti capita mai, Spacca, di tornare a variare un topic e fra i codici non trovare più gli ancoraggi?
Tutte le volte mi devo rimettere lì (dopo averci già perso diverso tempo) e ricostruirli di sana pianta.
Solo quelli, tutto il resto è ok.
Appena ho novità riposto il risultato, speriamo sia stata una mia disattenzione, ma su una dozzina non ne va manco uno!
Ciao e grazie
ho controllato e ricontrollato, no non vanno.
Stasera riproverò per l'ennesima volta, speriamo sia solo colpa mia.
E poi un'altra cosa a proposito dei link interni... ti capita mai, Spacca, di tornare a variare un topic e fra i codici non trovare più gli ancoraggi?
Tutte le volte mi devo rimettere lì (dopo averci già perso diverso tempo) e ricostruirli di sana pianta.
Solo quelli, tutto il resto è ok.
Appena ho novità riposto il risultato, speriamo sia stata una mia disattenzione, ma su una dozzina non ne va manco uno!
Ciao e grazie
sai,
è una bella sfortuna!
perderesti tutto?
è una bella sfortuna!
perderesti tutto?
Salve Spacca,
ti riferisci ai link interni?
Se si, devo tutte le volte rifarmi da capo perdendoci una mole notevole di tempo, comunque ripeto, solo i collegamenti!
Incredible is not it?
ti riferisci ai link interni?
Se si, devo tutte le volte rifarmi da capo perdendoci una mole notevole di tempo, comunque ripeto, solo i collegamenti!
Incredible is not it?
quindi non vanno ne i link all'interno dei post, ne quelli all'interno del forum?
Esatto Spacca,
Sto ricontrollando tutto, ripeto... spero solo che non sia un mio errore!
Sto ricontrollando tutto, ripeto... spero solo che non sia un mio errore!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona, |
Buonasera amici,
purtroppo, dopo vari tentativi, posso confermare che i link interni (in caso di modifica del post) non rimangono memorizzati!
Tutte le volte che è necessario modificare un post dove ci sono gli ancoraggi è necessario ripartire daccapo con tutto il lavoro per rimettere il link di partenza e poi quello di arrivo.
Unica soluzione (per adesso), salvare in un file txt il primo messaggio con gli ancoraggi poi, in seconda battuta, se è necessario fare delle modifiche (come nel mio caso) riprendere il txt, fare le modifiche del caso e incollarlo nel post.
Se avete suggerimenti o consigli son sempre ben accetti.
A presto
p.s. = questo (secondo me) è un problema da girare ai tecnici.
purtroppo, dopo vari tentativi, posso confermare che i link interni (in caso di modifica del post) non rimangono memorizzati!
Tutte le volte che è necessario modificare un post dove ci sono gli ancoraggi è necessario ripartire daccapo con tutto il lavoro per rimettere il link di partenza e poi quello di arrivo.
Unica soluzione (per adesso), salvare in un file txt il primo messaggio con gli ancoraggi poi, in seconda battuta, se è necessario fare delle modifiche (come nel mio caso) riprendere il txt, fare le modifiche del caso e incollarlo nel post.
Se avete suggerimenti o consigli son sempre ben accetti.
A presto
p.s. = questo (secondo me) è un problema da girare ai tecnici.
Scusate amici,
penso che anche questo problema sarebbe da "girare" in Necessità di un sviluppattivo.
Scusate per il doppio post, perdonatemi!
penso che anche questo problema sarebbe da "girare" in Necessità di un sviluppattivo.
Scusate per il doppio post, perdonatemi!
Salve,
Comunicherò ad Arena di segnalare il problema
Cordiallity,
Spacca
Comunicherò ad Arena di segnalare il problema
Cordiallity,
Spacca
Grazie Spacca,
non sai quante ore ho dovuto impegnare su questo problema.
non sai quante ore ho dovuto impegnare su questo problema.
Problema segnalato Il problema è stato segnalato ad un amministratore esso comunicherà la questione ai tecnici della piattaforma.Grazie Cordiallity, ForumAttivo Italian support forum |
Buona domenica a tutti,
c'è novità in merito al problema segnalato?
c'è novità in merito al problema segnalato?
Problema segnalato Buongiorno saxiswave,il problema è stato segnalato ad un amministratore esso comunicherà la questione ai tecnici della piattaforma lunedì.Grazie ForumAttivo |
attendi...
se non ti risponde nessuno chiedi ad Arena!
Spacca buonasera,
a prescindere che non ho fatto nessun UPS riguardo questo topic e neanche adesso ho intenzione di farlo ma, dato che
Perché mi dici:
bye
a prescindere che non ho fatto nessun UPS riguardo questo topic e neanche adesso ho intenzione di farlo ma, dato che
io sono qui, tranquillo, ad aspettare una soluzione (positiva/negativa) da parte dei tecnici.VIRTUALDEEJEY ha scritto:
Problema segnalato
Buongiorno saxiswave,il problema è stato segnalato ad un amministratore esso comunicherà la questione ai tecnici della piattaforma lunedì.
Perché mi dici:
secondo me non ha nessun senso il tuo post!Spacca ha scritto:
attendi...
bye
No infatti,aspettiamo una risposta ufficiale da Arena
Bye
Bye
Ciao Saxismawe,
i codici funzionano bene.
Guarda :
Forum di forumattivo
testo
non funziona perché avete disabilitato l'html.
Nel tuo forum : profilo -> preferenze -> Abilitare sempre i codici HTML : si e registrare.
Anche controlla nel PDA : Generale -> mesaggi ed email -> configurazione -> Autorizzare HTML : si e registrare.
i codici funzionano bene.
saxismawe ha scritto:il link che ti manda al punto voluto:
Codice: Vai a testo
Vai a testo nel punto dove vuoi conduca il link
Codice: testo
Guarda :
- Spoiler:
Forum di forumattivo
testo
non funziona perché avete disabilitato l'html.
Nel tuo forum : profilo -> preferenze -> Abilitare sempre i codici HTML : si e registrare.
Anche controlla nel PDA : Generale -> mesaggi ed email -> configurazione -> Autorizzare HTML : si e registrare.
Gentilissima Shuly,
grazie 1000 per la tua velocissima risposta (molto gradita).
Leggendo le tue righe ho fatto i doverosi controlli però i punto da te indicati, sia nel Forum che nel PDA sono stati tutti attivati da me al momento della creazione del mio Forum.
Comunque, in questo preciso istante (dopo un meticoloso controllo), ho appurato che gli ancoraggi nel topic su cui vengono usati più frequentemente funzionano
Posso assicurarti con la massima sicurezza che, al momento della creazione di questo topic c'erano dei seri problemi con gli ancoraggi e ci ho perso veramente tanto, tanto tempo dietro per sistemarli.
A questo punto potrei dedurre che ci sia stato un problema temporaneo nella piattaforma ForumAttivo in quei giorni (fine giugno).
Che devo dire, mi scuso enormemente per il disturbo arrecato e, in caso dovesse risuccedere un qualcosa di simile, creerò un nuovo topic segnalando il problema.
Un grazie sincero a tutto lo STAFF per l'impegno, la cordialità e la pazienza.
A presto
grazie 1000 per la tua velocissima risposta (molto gradita).
Leggendo le tue righe ho fatto i doverosi controlli però i punto da te indicati, sia nel Forum che nel PDA sono stati tutti attivati da me al momento della creazione del mio Forum.
Comunque, in questo preciso istante (dopo un meticoloso controllo), ho appurato che gli ancoraggi nel topic su cui vengono usati più frequentemente funzionano
Posso assicurarti con la massima sicurezza che, al momento della creazione di questo topic c'erano dei seri problemi con gli ancoraggi e ci ho perso veramente tanto, tanto tempo dietro per sistemarli.
A questo punto potrei dedurre che ci sia stato un problema temporaneo nella piattaforma ForumAttivo in quei giorni (fine giugno).
Che devo dire, mi scuso enormemente per il disturbo arrecato e, in caso dovesse risuccedere un qualcosa di simile, creerò un nuovo topic segnalando il problema.
Un grazie sincero a tutto lo STAFF per l'impegno, la cordialità e la pazienza.
A presto
I tuoi problemi sono sempre interessanti e stimolanti!
Argomenti simili
» Etichette che linkano ad uno spoiler all'interno di un topic
» [Risolto] Etichette che linkano alla pagine 2, 3, etc dello stesso topic
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» Tag o Etichette?
» etichette a colori
» [Risolto] Etichette che linkano alla pagine 2, 3, etc dello stesso topic
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» Tag o Etichette?
» etichette a colori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1