Forum bannato o Cancellato involontariamente
+37
Alvin
Uncle DeeZee
bono979
sport
fantino2005
Rey!
Spacca
valedr92
VIRTUALDEEJAY
Il Moralizzatore
Perseo
Diapason
LorenzoFX
IL Barista
SEiMON
Sonny84
lupos1
www.supergame.forumattivo
Marius
Border
StefSmile
Sadie
Gabbiano
matteo-95
bossx
Annalisa
The President
the crow
dkkdami
Lucy_Van_Pelt
Angelina
Jessica
Patrick
Mirna
sandropezzotto
Admin
melitaisa
41 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 2 di 7 • Condividi
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Forum bannato o Cancellato involontariamente
Promemoria primo messaggio :
Buonasera,
ieri pomeriggio ho cancellato il forum per errore, potrei annullare questa mia incresciosa azione???
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Melitaisa
Buonasera,
ieri pomeriggio ho cancellato il forum per errore, potrei annullare questa mia incresciosa azione???
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Melitaisa
melitaisa- Nuovo membro
Re: Forum bannato o Cancellato involontariamente
Guarda anche a me è parso strano..lo script era quello di un menù a tendina laterale ed era molto lungo per tutte le cose e i vari movimenti quindi può essere che ho cancellato una parte di qualche altro script ma non si giustifica tutto questo..comunque grazie ^^ ci provo e vi faccio sapere..
EDIT : sce l'ho fatta..sono andato come mi avete detto ma modificava solo la grafica ma il resto rimanava...allotra ho eliminato tutti gli script e adesso va...grazie comunque dell'aiuto
EDIT : sce l'ho fatta..sono andato come mi avete detto ma modificava solo la grafica ma il resto rimanava...allotra ho eliminato tutti gli script e adesso va...grazie comunque dell'aiuto
ho avuto quel problema pure io controlla se per caso hai dei codici html nel tuo forum pure a me mi avevano mandato tutto il forum a ******,sono cose che succedono.....
Qualcuno mi ha cancellato il forum!
Buon pomeriggio ragazzi... poco fa ho notato che qualcuno esterno mi ha cancellato il forum o mi hanno disabilitato.
Non mi importa di sapere chi è stato (risalendo all'IP) vorrei solo chiedere a L@@k o a Mirna come poterlo riabilitare e come potermi difendere da questi attacchi gratuiti da quattro soldi. Grazie mille
Confido nei vostri suggerimenti.
Non mi importa di sapere chi è stato (risalendo all'IP) vorrei solo chiedere a L@@k o a Mirna come poterlo riabilitare e come potermi difendere da questi attacchi gratuiti da quattro soldi. Grazie mille
Confido nei vostri suggerimenti.
Da admin del forum dell'utente Gabbiano, sto cercando di farmi cancellare da lui, ma non lo ha ancora fatto.
Per piacere qualcuno mi cancelli dal suo forum.
Grazie infinite.
Per piacere qualcuno mi cancelli dal suo forum.
Grazie infinite.
Sadie- Nuovo membro
Scusate ma ho risolto!!! grazie e scusate per il momento di lieve panico ...capito tutto...
MA che cosa è successo al mio Forum????? CANCELLATO.. MA DA CHI? AIUTO...
NEL MIO FORUM è IMPOSSIBILE ENTRARE.. REGISTRARSI IN SEGUITO A QUESTE DUE EMAIL:
1)
Salve,
Il tuo conto utente su '.' è stato soppresso da un amministratore del forum a causa della tua inattività o non partecipazione
DA PREMETTERE SOLO L UNICA AMMINISTRATRICE!!!!!!!
NON ENTRO NE CON ADMIN NE CON ALTRI NICK...
2 )
POI UN ALTRA EMAIL..CON TUTTI I NOMI DEGLI UTENTI.. E ALLA FINE AL SCRITTA:
sono stati soppressi da Admin amministratore del forum '.', per causa di inattività o non partecipazione al forum.
SAPETE SPIEGARMI IL PERCHè??????
1)
Salve,
Il tuo conto utente su '.' è stato soppresso da un amministratore del forum a causa della tua inattività o non partecipazione
DA PREMETTERE SOLO L UNICA AMMINISTRATRICE!!!!!!!
NON ENTRO NE CON ADMIN NE CON ALTRI NICK...
2 )
POI UN ALTRA EMAIL..CON TUTTI I NOMI DEGLI UTENTI.. E ALLA FINE AL SCRITTA:
sono stati soppressi da Admin amministratore del forum '.', per causa di inattività o non partecipazione al forum.
SAPETE SPIEGARMI IL PERCHè??????
Mirna ha scritto:Mah................ strano io lo vedo?
Ciao mia salvatrice.. io pure lo vedo.. ma sono la prima pagina..quella degli ospiti... senza "forum" e "categorie"..
Bhe nessuno puo farlo se non tu stessa o a chi hai dato poteri di admin ,inoltre se qualcuno era a conoscenza dei tuoi dati e voile il macello ...prova a ripristinare al punto dove non avevi problema usando gli attrezzi
Mirna ha scritto:Bhe nessuno puo farlo se non tu stessa o a chi hai dato poteri di admin ,inoltre se qualcuno era a conoscenza dei tuoi dati e voile il macello ...prova a ripristinare al punto dove non avevi problema usando gli attrezzi
Pure l'account Admin è stato soppresso.. non posso più entrare..
nessuno aveva i miei dati..e nessuno era Amministratore.. solo io..
sono entrata l ultima volta..circa due orette fa...
e tutto andava bene...
se provo ad registrarmi mi dice:
Gli amministratori hanno vietato l'iscrizione di nuovi membri
Gli amministratori hanno vietato l'iscrizione di nuovi membri
Avrai sbagliato ad inserire i tuoi dati oppure qualcuno a cui hai dato dei permessi è riuscito a carpirti la pass o l'hai data a qualcuno possono essere molte le situazioni posso inviarti se mi dai per MP indirizzo forum e la mail di creazione una nuova pass ma solo se corrispondono i dati e poi tieniti tutto per te e come diciamo sempre admin solo uno deve essere
Fa come ti ho detto sopra e poi appena ricevi la pass metti a posto tutto....qui è certo che se non sei stata tu qualcuno che conosce bene i tuoi dati
ok.. ti ho mand un mp.. se ti servono altri dati dimmi pure..
niente da fare.. mi hanno rubato la pass di msn...
e hanno usato tutte le mie pass dei siti...
e hanno usato tutte le mie pass dei siti...
No e la pass non darla nemmeno a me a me non interessa e non serve .............. ora cambia tutte le tue pass come ti ho detto per mp altrimenti avrai uguale problema
Sono entrataaa!! Grazie.. ma è sparito tutto!!!! mesi e mesi di lavoro..
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Forum bannato da Onlineguardian.
» utente Bannato
» riattivare un utente bannato
» Ripristinare utente bannato
» Bannando gli IP di un utente, ho bannato 2 utenti...
» utente Bannato
» riattivare un utente bannato
» Ripristinare utente bannato
» Bannando gli IP di un utente, ho bannato 2 utenti...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 2 di 7