Creare bacheca nella home
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creare bacheca nella home
ciao, ho girovagato molto su internet e anche qui, ma non ho trovato molto.
vorrei sapere come creare una bacheca degli annunci nella home del mio forum.
So che bisogna usare i codici html, ho provato ma ne esce una minuscola, cosa devo fare?
grazie in anticipo.
vorrei sapere come creare una bacheca degli annunci nella home del mio forum.
So che bisogna usare i codici html, ho provato ma ne esce una minuscola, cosa devo fare?
grazie in anticipo.
Re: Creare bacheca nella home
Salve,
potresti darci il codice che hai trovato?
magari riusciamo ad adattartelo
Cordiallity,
Spacca
potresti darci il codice che hai trovato?
magari riusciamo ad adattartelo
Cordiallity,
Spacca
io ho trovato questa:
[code]"<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">
<div class="mtitle">TITOLO</div>
</td><td class="mback_right"></td></tr></table></… class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww">COLONNA1</td>
<td class="aa">COLONNA2</td>
</tr>
<tr title="RIGA2">
</tr>
</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center"> </td><td class="msub_right"></td></tr></table></t… class="mright_bottom"></td></tr></table>…
ma non funziona.
oppure c'è questaltra:
[table border="1"][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][/table][/code]
ma mi appare piccolissima.
[code]"<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">
<div class="mtitle">TITOLO</div>
</td><td class="mback_right"></td></tr></table></… class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
</tr>
<tr title="RIGA2">
</tr>
</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center"> </td><td class="msub_right"></td></tr></table></t… class="mright_bottom"></td></tr></table>…
ma non funziona.
oppure c'è questaltra:
[table border="1"][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][/table][/code]
ma mi appare piccolissima.
Ok, sono riuscito a creare la bacheca, ma quando la inserisco nella home mi compare a sinistra, come posso farla visualizzare al centro? Ho già provato ad inserire il codice , ma non funziona, come posso fare?
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Creare una bacheca
» Si può creare una Bacheca? Urgente!!!!
» Creare una bacheca sul portale aperta a tutti
» Creare una home
» bacheca..help me!!
» Si può creare una Bacheca? Urgente!!!!
» Creare una bacheca sul portale aperta a tutti
» Creare una home
» bacheca..help me!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1