finestra di iscrizione che appare
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
finestra di iscrizione che appare
ciao a tutti,
in alcuni siti ho visto che quando si entra appare una finestrella che dice, per visualizzare tutti i contenuti devi registrarti e sotto ha 2 pulsanti con scritto iscriviti o non iscriviti, se clicchi su iscriviti ti manda alla pagina di iscrizione, se clicchi su non iscriverti si chiude.
dove la trovo?
come faccio a metterla?
la posso personalizzare?
se si come?
grazie a tutti
in alcuni siti ho visto che quando si entra appare una finestrella che dice, per visualizzare tutti i contenuti devi registrarti e sotto ha 2 pulsanti con scritto iscriviti o non iscriviti, se clicchi su iscriviti ti manda alla pagina di iscrizione, se clicchi su non iscriverti si chiude.
dove la trovo?
come faccio a metterla?
la posso personalizzare?
se si come?
grazie a tutti
Re: finestra di iscrizione che appare
Credo che tu ti riferisca al Pop-Up di connessione.
Pannello di Controllo Amministratore -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Pop-up di connessione ( in fondo )
Puoi mettere immagini, scritte, colori, script... Insomma, un po' di tutto! Non puoi però cambiare i tasti ( che rimangono " Connessione " - " Registrati " - " Non esporre più " ).
N.B.: Nell' opzione " attivare ", seleziona " Sì ".
Spero di esserti stato utile,
Ciao.
Pannello di Controllo Amministratore -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Pop-up di connessione ( in fondo )
Puoi mettere immagini, scritte, colori, script... Insomma, un po' di tutto! Non puoi però cambiare i tasti ( che rimangono " Connessione " - " Registrati " - " Non esporre più " ).
Ciao.
Re: finestra di iscrizione che appare
è apparsa molte grazie
XSync ha scritto:Credo che tu ti riferisca al Pop-Up di connessione.
Ciao.
Argomenti simili
» Codice in flash che non appare.
» Messaggio che appare ..
» Non mi appare la Categoria
» Finestra Mp
» Reputazione: non appare il tasto -
» Messaggio che appare ..
» Non mi appare la Categoria
» Finestra Mp
» Reputazione: non appare il tasto -
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1