Utilizzo a scopo commerciale ( si fa per dire... )
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Utilizzo a scopo commerciale ( si fa per dire... )
Salve a tutti.
Vorrei sapere se è vietato utilizzare un Forum di Forumattivo per scopi commerciali. Volevo aggiungere " Google Advertising " ( che è scopo commerciale... ) ma non desidero grane.
Per favore non rispondete solo " sì "/" no " ( non vorrei fraintendimenti... alla fine ci andrei di mezzo io... ), ma fate una copia del contratto di Forumattivo ( che non riesco a rintracciare... ).
Grazie a tutti in anticipo.
Vorrei sapere se è vietato utilizzare un Forum di Forumattivo per scopi commerciali. Volevo aggiungere " Google Advertising " ( che è scopo commerciale... ) ma non desidero grane.
Per favore non rispondete solo " sì "/" no " ( non vorrei fraintendimenti... alla fine ci andrei di mezzo io... ), ma fate una copia del contratto di Forumattivo ( che non riesco a rintracciare... ).
Grazie a tutti in anticipo.
Re: Utilizzo a scopo commerciale ( si fa per dire... )
Buongiorno XSync,
credo di aver letto tempo fa che non si poteva fare un forum a scopo commerciale,ma non ne sono sicuro così ho dato un occhiata alle CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZAZIONE DEL SERVIZIO che si accettano al momento della creazione di un forum.
Non mi sembra ci sia nulla che ostacoli questa tua scelta (prova a vedere anche tu,forse mi è sfuggito.. )
Bye
credo di aver letto tempo fa che non si poteva fare un forum a scopo commerciale,ma non ne sono sicuro così ho dato un occhiata alle CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZAZIONE DEL SERVIZIO che si accettano al momento della creazione di un forum.
Non mi sembra ci sia nulla che ostacoli questa tua scelta (prova a vedere anche tu,forse mi è sfuggito.. )
Bye
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Banner commerciale
» [Risolto] scopo metatag
» [Risolto] Banner e contenuto commerciale - dubbio
» sottosezione ( se così si può dire)
» Prova utilizzo
» [Risolto] scopo metatag
» [Risolto] Banner e contenuto commerciale - dubbio
» sottosezione ( se così si può dire)
» Prova utilizzo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1