AUTO SCARICO
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
AUTO SCARICO
mi piacerebbe sapere una cosa, in fondo sotto la voce auto scarico dice: ritirare gli argomenti che non hanno avuto risposte da
e verificare i soggetti vecchi ogni
quello che volevo sapere è questo, devo per forza riguardare ogni post ogni 7 giorni ?
perchè per le cose che voglio che rimangano li tipo le recensioni o la sala giochi diventa scomodo che ogni tot giorni mi cancelli tutti gli argomenti vecchi
e poi di precisione cosa si intende per le 2 cose che vi ho evidenziato ?
grazie
e verificare i soggetti vecchi ogni
quello che volevo sapere è questo, devo per forza riguardare ogni post ogni 7 giorni ?
perchè per le cose che voglio che rimangano li tipo le recensioni o la sala giochi diventa scomodo che ogni tot giorni mi cancelli tutti gli argomenti vecchi
e poi di precisione cosa si intende per le 2 cose che vi ho evidenziato ?
grazie
Re: AUTO SCARICO
Ritirare gli argomenti che non hanno avuto risposte da (es. 5) giorni
Il sistema invia automaticamente al cestino tutti gli argomenti che non hanno ricevuto risposta da 5 giorni.
Verificare i soggetti vecchi ogni (es. 5) giorni
Il sistema verifica ogni 5 giorni quali sono gli argomenti che non hanno ricevuto risposta da 5 giorni.
Se vuoi che alcuni argomenti non vengano autoeliminati puoi inserirli come Avvisi o Importanti.
Il sistema invia automaticamente al cestino tutti gli argomenti che non hanno ricevuto risposta da 5 giorni.
Il sistema verifica ogni 5 giorni quali sono gli argomenti che non hanno ricevuto risposta da 5 giorni.
Se vuoi che alcuni argomenti non vengano autoeliminati puoi inserirli come Avvisi o Importanti.
Ospite- Ospite
ma una volta che sono finiti nel cestino posso recuperarli?
se si come?
se si come?
Slotcar ha scritto:Ritirare gli argomenti che non hanno avuto risposte da (es. 5) giorni
Basta che li sposti di nuovo nella sezione originale... Il cestino non è altro che un Forum invisibile agli Utenti in cui vengono messi tutti gli Argomenti " scartati ".
ok grazie molte
XSync ha scritto:Basta che li sposti di nuovo nella sezione originale... Il cestino non è altro che un Forum invisibile agli Utenti in cui vengono messi tutti gli Argomenti " scartati ".
Argomenti simili
» L'auto scarico nel forum
» Auto Scarico Cestino, FUNZIONAMENTO
» Auto-scarico nel nuovo pannello di amministrazione
» Problema con erronea impostazione auto scarico
» Auto link
» Auto Scarico Cestino, FUNZIONAMENTO
» Auto-scarico nel nuovo pannello di amministrazione
» Problema con erronea impostazione auto scarico
» Auto link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1