Costo crediti??
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Costo crediti??
Ciao Ragazzi....
come ho letto i crediti si possono solo acquistare oppure partecipare a qualche concorso, giusto??
Se voglio acquistare i crediti, quanto costano???dove posso verificarlo???
Una volta acquistati i crediti e averli spesi x un dominio, naturalmente ci saranno funzioni in più x il mio forum???
Vi ringrazio!!
come ho letto i crediti si possono solo acquistare oppure partecipare a qualche concorso, giusto??
Se voglio acquistare i crediti, quanto costano???dove posso verificarlo???
Una volta acquistati i crediti e averli spesi x un dominio, naturalmente ci saranno funzioni in più x il mio forum???
Vi ringrazio!!
Re: Costo crediti??
I crediti garantiscono aggiunte al tuo Forum.
Un credito equivale a circa un centesimo... ( la mia è una grande approssimazione... )
Puoi vedere quanto costa cosa in :
Pannello di Controllo Amministratore -> Diversi -> Gestione dei Crediti -> Comprare/Ottenere Crediti -> *scegli come gli vuoi ottenere* -----> *Verrà visualizzato quanto costa un dato numero di crediti*
Un modo più diretto non c'è ( almeno per quanto ne so io... )
4,95 EURO = 500 crediti
1 credito = 0,0099 EURO
Un credito equivale a circa un centesimo... ( la mia è una grande approssimazione... )
Puoi vedere quanto costa cosa in :
Pannello di Controllo Amministratore -> Diversi -> Gestione dei Crediti -> Comprare/Ottenere Crediti -> *scegli come gli vuoi ottenere* -----> *Verrà visualizzato quanto costa un dato numero di crediti*
Un modo più diretto non c'è ( almeno per quanto ne so io... )
4,95 EURO = 500 crediti
1 credito = 0,0099 EURO
Nessun problema...
Non sono Moderattivo/Aiutattivo/...attivo, ma vorrei ricordarti di segnare come " Risolto " se, appunto, il problema è risolto...
Non sono Moderattivo/Aiutattivo/...attivo, ma vorrei ricordarti di segnare come " Risolto " se, appunto, il problema è risolto...
Ok....Grazie!!!
Cmq un'ultima cosa....si può pagare anke tramite tel??
Ci sono 2 modalità....
1) Paypal
Cmq un'ultima cosa....si può pagare anke tramite tel??
Ci sono 2 modalità....
1) Paypal
Non saprei... Io non ho mai comprato crediti... Non ho idea di come funzioni il pagamento tramite telefono... Sorry...
XSync ha scritto:Non saprei... Io non ho mai comprato crediti... Non ho idea di come funzioni il pagamento tramite telefono... Sorry...
No problem....grazie cmq...
Non ti preoccupare... Nessun problema...
Comunque, credo che tu inserisca il tuo numero. Ti arriva un SMS col codice. Tu lo inserisci nella zona appropriata e lui ti fornisce crediti... Credo li prelievi dal tuo credito ma non sono sicuro... Non so dirti altro...
Comunque, credo che tu inserisca il tuo numero. Ti arriva un SMS col codice. Tu lo inserisci nella zona appropriata e lui ti fornisce crediti... Credo li prelievi dal tuo credito ma non sono sicuro... Non so dirti altro...
Grazie mille....
Cmq se qualcuno mi può confermare quanto detto x l'addebito sul cell, ve ne sono davvero grata!!
Cmq se qualcuno mi può confermare quanto detto x l'addebito sul cell, ve ne sono davvero grata!!
Argomenti simili
» Costo dei Crediti e Redirect
» [Risolto] Costo crediti
» Costo ForumAttivo
» Costo punti
» Costo forumattivo
» [Risolto] Costo crediti
» Costo ForumAttivo
» Costo punti
» Costo forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1