gestione dei punti...
+10
Nilo the Admin
Lucy_Van_Pelt
eddy
Admin
legge
ganzales
Mirna
lorenzo righetti
chucknorris94
darkjoker
14 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
gestione dei punti...
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti..
parlando con un'altro admin ho saputo che lui ha un'opzione, gestione punti, che permette di fare alcune cose carine...
solo che sul mio pannello di amministrazione non c'è nessuna opzione dl genere, pero appena accedo al pannello mi dice il numero di punti, senza pero farmeli usare...
help, grazie...
ciao a tutti..
parlando con un'altro admin ho saputo che lui ha un'opzione, gestione punti, che permette di fare alcune cose carine...
solo che sul mio pannello di amministrazione non c'è nessuna opzione dl genere, pero appena accedo al pannello mi dice il numero di punti, senza pero farmeli usare...
help, grazie...
darkjoker- Nuovo membro
Re: gestione dei punti...
Meno male che ho trovato questo topic....nemmeno io riesco a visualizzare la gestione punti!!
NOn c'è proprio! e parlo della versione avanzata eh
bo!
NOn c'è proprio! e parlo della versione avanzata eh
bo!
impossibile se sei il fondatore del forum devi vederlo pannello>>diversi>>gestione punti
AHHHHHH!!!!!! ora forse ho capito
mi sto connettendo con l utente amministratore, ma non fondatore
graz graz
mi sto connettendo con l utente amministratore, ma non fondatore
graz graz
Prendo spunto per dire che nel pannello di amministrazione del mio forum ho attivata l'opzione gestione punti ma mi dice sempre che ne ho zero , mentre se vado nella classifica il mio forum ne ha oltre 5000 . Vorrei quindi chiedere come fare a utilizzare questi punti
Grazie
Grazie
quelli non sono i tuoi punti bensì i punti della categoria a cui appartiene il tuo forum e quindi non li puoi utilizzare! comunque con la funzione cerca avresti facilmente trovato la risposta..
Sono nuovo qui.Però ho messo su un forum abbastanza carino.Vorrei mi fosse chiarito un dubbio.Quando vado nel pannello nell'indice mi dice che ho 338 punti.Quando vado in gestione dei punti mi dice che ne ho zero.Perchè ? E a cosa servono i punti ?
fate una ricerca e rileggetevi tutto troverete tutte le informazioni argomento trattatissimo ....siete pregati di usare la funzione cerca e prendervi il tempo di leggere le cose
Scusami.Ho letto diversi post e tu parli di indicizzazione nei motori di ricerca che più punti abbiamo più velocemente vieniamo indicizzati da loro.Scusami la franchezza ma a cosa serve essere indicizzato ?I vantaggi quali sono ?Che viene più gente e ti salgono ancora di più i punti ?
Ultima modifica di ~Magic_™~ il Mer 23 Apr 2008 - 19:49 - modificato 1 volta.
Sono passati due giorni gradirei una risposta.~Magic_™~ ha scritto:Scusami.Ho letto diversi post e tu parli di indicizzazione nei motori di ricerca che più ne abbiamo piu velocemente vieniamo indicizzati.Scusami la franchezza ma a cosa serve essere indicizzato ?I vantaggi quali sono ?Che viene più gente e ti salgono ancora di più i punti ?
piu punti hai e piu' visite riceverai....tutto qui'~Magic_™~ ha scritto:Scusami.Ho letto diversi post e tu parli di indicizzazione nei motori di ricerca che più punti abbiamo più velocemente vieniamo indicizzati da loro.Scusami la franchezza ma a cosa serve essere indicizzato ?I vantaggi quali sono ?Che viene più gente e ti salgono ancora di più i punti ?
e ovviamente piu' visite ricevi piu' possibilita hai di aumentare gli iscritti e movimentare il tuo forum
Senza offesa ma non trovo alcun vantaggio.É un giro che non termina mai e al quale non c'è uno scopo per il quale si fà.Comunque se è così mi adatterò.Grazie per la rispostacucche46 ha scritto:piu punti hai e piu' visite riceverai....tutto qui'~Magic_~ ha scritto:Scusami.Ho letto diversi post e tu parli di indicizzazione nei motori di ricerca che più punti abbiamo più velocemente vieniamo indicizzati da loro.Scusami la franchezza ma a cosa serve essere indicizzato ?I vantaggi quali sono ?Che viene più gente e ti salgono ancora di più i punti ?
e ovviamente piu' visite ricevi piu' possibilita hai di aumentare gli iscritti e movimentare il tuo forum
ok ho letto mirna ma adesso volevo sapere,ho aperto il forum 2 giorni fa' ma devo attivare i crediti??? se si da dove che nn la vedo giarando nel pannello,perche' gia' ho quasi mille messaggi all'attivo con 25 utenti e mi compare sempre 0 crediti,che devo fare???
quelli sono automaticamente attivati quando il tuo forum avrà regolare attività vedrai che salgono ma ci vuole pazienza e se hai letto bene quelli sono solo per venire indicizzato meglio altrimenti se vuoi un dominio per un anno vuoi togliere la pubblicità vuoi spazio gallery li acquisti ma trovi comunque tutte le info che stai cercando nel forum di aiuto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» punti
» come mai mi calano i punti?
» Sistema di punti
» gli smiles con i due punti
» punti reputazione
» come mai mi calano i punti?
» Sistema di punti
» gli smiles con i due punti
» punti reputazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2