Spazi nelle tabelle
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spazi nelle tabelle
Buonasera,
ho un problema nel mio forum: quando creo le tabelle vengono tutte "allargate", cioè vengono come contati gli spazi insieme al codice html.. mi spiego meglio con un'immagine:
Come potete vedere è una semplice tabella, ma ci sono grandi spazi perchè penso che gli "a capo" vengano contati, ma negli html questo non dovrebbe succedere..
In questa tabella poi, non si nota molto, ma in alcune più complicate che ho viene tutto squadrato..
Penso che capiti in tutti i forum di Forumattivo, non penso sia un problema del mio..c'è un modo per sistemare che non sia stare a eliminare tutti gli spazi dal codice (altrimenti è tutto attaccato e non molto chiaro)?
Grazie in anticipo
Edit:
Mi sono appena accorta che creando la tabella direttamente nella risposta ad un argomento, viene giusta:
Quindi bisognava usare il tag [table] invece che
Ho provato, ma viene comunque tutto sballato..aiutatemi per favore
ho un problema nel mio forum: quando creo le tabelle vengono tutte "allargate", cioè vengono come contati gli spazi insieme al codice html.. mi spiego meglio con un'immagine:
- ecco il codice:
- Codice:
<table border="1" class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table border="1" class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">
<div class="mtitle">TITOLO</div>
</td><td class="mback_right"></td></tr></table></td><td class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table border="1" class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1">
<td class="ww" rowspan="2">COLONNA SINISTRA</td>
<td class="aa">COLONNA CENTRALE 1</td>
<td class="ww" rowspan="2">COLONNA DESTRA</td>
</tr>
<tr title="RIGA2">
<td class="ww">COLONNA CENTRALE 2</td>
</tr>
</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table border="1" class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center"> </td><td class="msub_right"></td></tr></table></td><td class="mright_bottom"></td></tr></table><br><br>
Come potete vedere è una semplice tabella, ma ci sono grandi spazi perchè penso che gli "a capo" vengano contati, ma negli html questo non dovrebbe succedere..
In questa tabella poi, non si nota molto, ma in alcune più complicate che ho viene tutto squadrato..
Penso che capiti in tutti i forum di Forumattivo, non penso sia un problema del mio..c'è un modo per sistemare che non sia stare a eliminare tutti gli spazi dal codice (altrimenti è tutto attaccato e non molto chiaro)?
Grazie in anticipo
Edit:
Mi sono appena accorta che creando la tabella direttamente nella risposta ad un argomento, viene giusta:
dfhdfhd | dbdxvb | xdbvxbv |
dfhdfh | dhdfh | dxbcx |
dfhdfhd | dfdfh | xdbxb |
dfhdh | xdhdfh | xbxcb |
Quindi bisognava usare il tag [table] invece che
- Codice:
<table>
Ho provato, ma viene comunque tutto sballato..aiutatemi per favore
Ultima modifica di CLa il Dom 18 Lug 2010 - 10:25 - modificato 1 volta.
Re: Spazi nelle tabelle
togli gli spazi tra i tag, vedi come viene
| ||||||
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Ok, immaginavo fosse quello il problema. Ma non c'è un altro modo per evitare che il codice venga tutto attaccato?
Argomenti simili
» Come impostare tabelle nelle news per allineare il testo...
» Caratteri sostituiti da spazi
» posso inserire il mio forum su spazi web?
» Modificare sfondo dei widget e gli spazi tra essi
» Cambiare gli spazi tra le varie sezioni del forum
» Caratteri sostituiti da spazi
» posso inserire il mio forum su spazi web?
» Modificare sfondo dei widget e gli spazi tra essi
» Cambiare gli spazi tra le varie sezioni del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1