Problema Google Chrome
+3
Spacca
monta94
Diprax
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con Modifica utente e Google Chrome
Quando vado per cambiare una qualsiasi cosa, eccetto i permessi, di un utente dal pannello di amministrazione, mi dice che "la parola d'ordine inserita non corrisponde"...questo con Google Chrome.
Con gli altri browser funziona.
Non è un gran problema, apro explorer e faccio con lui...però se ci fosse un modo per evitarlo mi farebbe piacere
Grazie anticipatamente
Con gli altri browser funziona.
Non è un gran problema, apro explorer e faccio con lui...però se ci fosse un modo per evitarlo mi farebbe piacere
Grazie anticipatamente
Ospite- Ospite
Re: Problema Google Chrome
Buonasera,
È perché si ha la possibilità di ricordare la password abilitata.
Desavilita questa opzione o se il profilo di modifica di alcuni utenti, guarda dove dice password ed eliminare ciò che è.
Saluti
È perché si ha la possibilità di ricordare la password abilitata.
Desavilita questa opzione o se il profilo di modifica di alcuni utenti, guarda dove dice password ed eliminare ciò che è.
Saluti
Ospite- Ospite
Problema Google Chrome
Come mai con Google Chrome,quando clicchi su "rispondi" il box per il testo si sposta verso il basso?
C'è un modo per togliere questo errore?
C'è un modo per togliere questo errore?
Perdonate il ritardo:
@Crow:quello è un problema di risoluzione dello schermo
@Crow:quello è un problema di risoluzione dello schermo
controlla le ultima cose cha hai inserito...immagini o altro ..ci risentiamo
Cioè?the crow ha scritto:controlla le ultima cose cha hai inserito...immagini o altro ..ci risentiamo
Illuminami ^ ^
per avere il forum cosi' spostato non puo' essere un problema di Google Chrome...controlla le ultime cose che hai inserito sul forum ..immagini (magari troppo grandi ) video e altro.
Scusa ma cosa centra?the crow ha scritto:per avere il forum cosi' spostato non puo' essere un problema di Google Chrome...controlla le ultime cose che hai inserito sul forum ..immagini (magari troppo grandi ) video e altro.
Parlo del TextBox(quello su cui devi scrivere e non quello su è già scritto) che appare una volta che hai cliccato sul tasto "rispond"i, la pagina è un altra e questo problema vi è solo col broswer Chrome.
monta94 ha scritto:Up?
Buonasera monta94,
cortesemente,un up ogni 24 ore (leggere il regolamento).
Bye
PardònVIRTUALDEEJAY ha scritto:monta94 ha scritto:Up?
Buonasera monta94,
cortesemente,un up ogni 24 ore (leggere il regolamento).
Bye
ok scusa io mi riferivo ancora all'immagine che ti avevo postato...per quell'altro problema, se usi IE7 e' normale.. se usi firefox non saprei dirti.
Infatti quello è un problema esclusivo di Chrome.the crow ha scritto:ok scusa io mi riferivo ancora all'immagine che ti avevo postato...per quell'altro problema, se usi IE7 e' normale.. se usi firefox non saprei dirti.
ciao monta94
hai aggiornato il flash x browser chrome\firefox ?
ciao monta94
che versione segna il tuo browser chrome?
hai aggiornato il flash x browser chrome\firefox ?
ciao monta94
che versione segna il tuo browser chrome?
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Google chrome: malware
» Attivare WYSIWIG con GOOGLE CHROME?
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» (#1386) Google chrome - Widget ultimi argomenti
» Scrivi qui se anche tu non visualizzi con Google chrome nei messaggi questo: a/A
» Attivare WYSIWIG con GOOGLE CHROME?
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» (#1386) Google chrome - Widget ultimi argomenti
» Scrivi qui se anche tu non visualizzi con Google chrome nei messaggi questo: a/A
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1