Problema impaginazione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema impaginazione
Ciao, ho notato che se (caso più frequente nel quale si riscontra l'anomalia) ad esempio copio ed incollo un testo da un altro sito internet, non me lo impagina per bene, andando a capo come pare a lui (circa a metà della riga).
La cosa è abbastanza strana, visto che quando vado ad incollare il testo me lo fa vedere correttamente, schiaccio il tasto scrivi e...
A quel punto devo modificare e cancellare tutti i rimandi a capo, o in alternativa copiare prima il testo sul blocconote e poi incollarlo nel topic.
Grazie a tutti
La cosa è abbastanza strana, visto che quando vado ad incollare il testo me lo fa vedere correttamente, schiaccio il tasto scrivi e...
A quel punto devo modificare e cancellare tutti i rimandi a capo, o in alternativa copiare prima il testo sul blocconote e poi incollarlo nel topic.
Grazie a tutti
Ospite- Ospite
Re: Problema impaginazione
ok bene cmq il e stato risolto e tornato normale da solo si vede che si era impalato il sever di serving
Problema impaginazione
Scusate, mi avete chiuso il post senza possibilità di comprendere...
La mia prima domanda è: cosa significa copiare tutto?
La seconda domanda è: il problema sembra ancora presente, ho fatto una nuova prova...
Ho copiato il contenuto di questa notizia http://ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/07/12/visualizza_new.html_1852039417.html
solo il corpo, dalla prima parola "ROMA" a "Berlusconi"
incollo nel topic (impaginazione corretta), invio al forum e tac... impaginazione scorretta...
C'è qualcosa che non mi torna.
Vi pregherei di attendere un attimo che possa leggere e rispondere ai vostri chiarimenti, prima di chiudere il topic.
Grazie
La mia prima domanda è: cosa significa copiare tutto?
La seconda domanda è: il problema sembra ancora presente, ho fatto una nuova prova...
Ho copiato il contenuto di questa notizia http://ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/07/12/visualizza_new.html_1852039417.html
solo il corpo, dalla prima parola "ROMA" a "Berlusconi"
incollo nel topic (impaginazione corretta), invio al forum e tac... impaginazione scorretta...
C'è qualcosa che non mi torna.
Vi pregherei di attendere un attimo che possa leggere e rispondere ai vostri chiarimenti, prima di chiudere il topic.
Grazie
Ospite- Ospite
avevi detto risolto
riguardo al problema...
te lo sposta perchè c'è l'immagine!
riguardo al problema...
te lo sposta perchè c'è l'immagine!
io? non avevo mica detto risolto... l'ha detto dragonfire-games...
Comunque questo era un esempio (e capirei se me lo mandasse a capo dove c'è l'immagine, come l'impaginazione iniziale dell'articolo)
Ma lo fa anche con altri articoli dove non ci sono inserimenti laterali...
Comunque questo era un esempio (e capirei se me lo mandasse a capo dove c'è l'immagine, come l'impaginazione iniziale dell'articolo)
Ma lo fa anche con altri articoli dove non ci sono inserimenti laterali...
Ospite- Ospite
e' un problema di formattazione del testo da dove fai il copia/incolla ....fai una prova prima di incollarla sul forum incollala su un foglio di word , vedi come viene e poi incollala sul forum.
il fatto è che su word viene formattata bene, la passo sul forum e niente...
l'unica è copiarla su notepad...
Il fatto è che a volte, l'impaginazione te la sbaglia anche se scrivi di tuo pugno sul forum...
l'unica è copiarla su notepad...
Il fatto è che a volte, l'impaginazione te la sbaglia anche se scrivi di tuo pugno sul forum...
Ospite- Ospite
dipende da come vuoi impaginarla ....solitamente l'impaginazione del forum e' standar e tutta para ,puoi se vuoi fare qualcosa di particolare devi farlo con qualche codice o altro.
La stessa cosa succede a me quando copio una classifica musicale che mi arriva dalla Spagna via email,imposto la cosa su Front Page (rimuovendo pubblicità e link esterni) e la copio sul forum....un disastro.
Più che dirti che è normale (nel senso che capita) non so che dirti,certo è una bella seccatura ma non ne conosco la ragione....
Bye
P.S.
Se gentilmente mi dai il link dlla discussione che ti è stata chiusa provvedo a riaprirla e collegarla a questo argomento,grazie infinite.
Bye
Più che dirti che è normale (nel senso che capita) non so che dirti,certo è una bella seccatura ma non ne conosco la ragione....
Bye
P.S.
Se gentilmente mi dai il link dlla discussione che ti è stata chiusa provvedo a riaprirla e collegarla a questo argomento,grazie infinite.
Bye
ecco qui il link!
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/problema-di-impaginazione-t8823.htm#53217
non si può fare una richiesta di verifica agli sviluppatori? Grazie comunque!!
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/problema-di-impaginazione-t8823.htm#53217
non si può fare una richiesta di verifica agli sviluppatori? Grazie comunque!!
Ospite- Ospite
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomento spostato in "Necessità di uno sviluppattivo".
Bye
the crow ha scritto:mi dici che browser usi?
allora, due sistemi operativi, windows e ubuntu.
sul primo (a lavoro) uso prevalentemente firefox 3.6 (a volte ho fatto le prove con iternet explorer 8)
A casa invece ho ubuntu 10.04 con prevalentemente Firefox 3.6, alcune prove con Opera 10.06 e con Google Chrome.
Si comporta allo stesso modo con tutti...
Ospite- Ospite
Ma tu di solito...
lo posti subito nel forum...
o lo metti in word e poi nel forum?
lo posti subito nel forum...
o lo metti in word e poi nel forum?
se provo direttamente dal un sito web, apriti cielo...
se provo con word, un po' meglio... l'unica con blocco note...
però ripeto che, anche se provo a scrivere una cosa di mio pugno, l'impaginazione può risultare non corretta (e anche l'allineamento a volte, viene errato)...
se provo con word, un po' meglio... l'unica con blocco note...
però ripeto che, anche se provo a scrivere una cosa di mio pugno, l'impaginazione può risultare non corretta (e anche l'allineamento a volte, viene errato)...
Ospite- Ospite
d'accordo, io che conosco un po' di html mi arrangio scrivendoci i codici per l'allineamento, etc...
ma un utente normale? non mi sembra una soluzione molto comoda...
ma un utente normale? non mi sembra una soluzione molto comoda...
Ospite- Ospite
prova a dirmi, ma non posso consigliare a tutti gli utenti del mio forum di utilizzare chrome...
Ospite- Ospite
Basta utilizzare gli strumenti per sviuluppatori...
e ti appare tutto il codice html della pagina...
poi basta che trovi solo quello che vuoi...
e lo copi...
e ti appare tutto il codice html della pagina...
poi basta che trovi solo quello che vuoi...
e lo copi...
prova a fare il copia/incolla...con questo e' vedi come viene. per la scrittura a mano non posso aiutarti.
così sembrerebbe funzionare... il discorso del testo scritto di pugno però rimane un mistero, visto che lì le impaginazioni vai a sceglierle tu stesso... va beh, la propongo come soluzione... grazie!
PS: per internet explorer c'è niente?
PS: per internet explorer c'è niente?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Problema impaginazione widget portale
» Impaginazione e Indice
» (Mobile) Aggiungere i bottoni impaginazione
» Cambiare colore impaginazione (pagination) dei vari post e subforum
» Problema
» Impaginazione e Indice
» (Mobile) Aggiungere i bottoni impaginazione
» Cambiare colore impaginazione (pagination) dei vari post e subforum
» Problema
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1