chiusura automatica di un topic ad una certa ora
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
chiusura automatica di un topic ad una certa ora
ciao ragazzi e complimenti per il servizio che offrite. sono il gestore di un forum per una lega di fantacalcio, e mi piacerebbe sapere se posso mettere una data di scadenza ai topic in modo che si chiudano ad una certa ora automaticamente, tipicamente per limitare l'inserimento delle formazioni entro l'ora dovuta senza dover andare a chiudere il post manualmente. si può fare?
inoltre, la data ed ora di modifica di un messaggio appare sempre e comunque o va abilitata?
grazie mille del vostro aiuto
inoltre, la data ed ora di modifica di un messaggio appare sempre e comunque o va abilitata?
grazie mille del vostro aiuto
Ultima modifica di legione78 il Ven 30 Lug 2010 - 11:28 - modificato 1 volta.
Re: chiusura automatica di un topic ad una certa ora
la cosa può accadere per i sondaggi, ma non per le discussioni..
grazie diego1991....e circa la data e ora modifica? mi sai dire qualcosa?
si può indicare il numero di giorni che rimarrà aperto..
se lo apri a mezzanotte si chiuderà a mezzanotte dopo un tot di giorni da te indicato.. =)
se lo apri a mezzanotte si chiuderà a mezzanotte dopo un tot di giorni da te indicato.. =)
ma dici il sondaggio? no no non mi interessa il sondaggio, dicevo la data e ora modifica di un post se esce sempre la scritta Ultima modifica..... oppure è cosa da abilitare da qualche parte
grazie
grazie
la scritta Ultima modifica esce sempre se il messaggio viene editato se lo visualizza qualcuno..
L'unico caso in cui non appare è quello in cui, tu fondatore del forum, editi un messaggio di un tuo utente e soltanto se quando confermi l'edit non inserisci il motivo della modifica..
L'unico caso in cui non appare è quello in cui, tu fondatore del forum, editi un messaggio di un tuo utente e soltanto se quando confermi l'edit non inserisci il motivo della modifica..
puoi fare l'autoscarico...
e invece di mandarlo al cestino..
lo mandi in un altro forum...
e invece di mandarlo al cestino..
lo mandi in un altro forum...
uhmmm....e magari mandarli in un forum chiuso in scrittura? è possibile? così che una volta scaricati non siano più modificabili? grazie!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
si si Spacca, attendevo conferma delle mie domande prima di dichiararla risolta
non necessariamente lo devi chiamare cestino..puoi anche chiamarlo archivio, considera che poi va tutto li ..inviati a mano o con autoscarico...in pratica se non ti serve piu qualcosa hai solo l'opzione cancella.
grazie the crow, ma ho visto che per l'autoscarico posso mettere tipo dopo 7 giorni o cose cosi, a me servirebbe che diciamo alle 17.45 del sabato il topic non sia più accessibile in modifica, non so se sono chiaro, è cosa fattibile mettere limiti temporali del genere?
Argomenti simili
» Chiusura automatica thread
» Codice per la chiusura automatica di una discussione
» Javascript x chiusura automatica argomenti non funziona
» Connessione automatica: logout ad ogni chiusura del browser
» chiusura topic a ora prefissata
» Codice per la chiusura automatica di una discussione
» Javascript x chiusura automatica argomenti non funziona
» Connessione automatica: logout ad ogni chiusura del browser
» chiusura topic a ora prefissata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1