Topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Topic
Nel mio forum se voglio scrivere un topic mi viene tutto buggato,si scrive dove c'e scritto inviare e anteprima,non so cosa fare... .E' un problema di ForumAttivo???
Re: Topic
scusa ma non ho capito niente (colpa mia) del tuo problema cosa...me lo puoi spiegare meglio
Allora,se vuoi scrivere un Topic,mi viene tutta buggata la pagina,prova a andare a vedere e scrivere in zona ospiti,se non hai capito bene ^^
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Rispondere ai topic e permesso per vedere i topic anche se non sei registrato
» topic che và e viene......
» Topic cancellati!!
» Ordinare topic
» icone dei topic
» topic che và e viene......
» Topic cancellati!!
» Ordinare topic
» icone dei topic
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1