aggiornare il foglio di stile
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Foglio di stile in CSS 3
aggiornare il foglio di stile
aggiornare o fare in modo che il foglio di stile supporti css3( ie-css3.htc)..in questo modo si eviderebbero le differenze tra browser.
Re: aggiornare il foglio di stile
Sondaggio iniziato Daremo 30 gg. dalla data di inizio del sondaggio per votare. I suggerimenti con almeno 10 voti positivi (dopo la scadenza dei 30 giorni di votazione) saranno spostati in "Suggerimenti accettato". Questo non significa che sarà installato nel forum ma sarà esaminato dai tecnici. I suggerimenti che non avranno i voti a favore saranno spostati in "Suggerimento respinto". |
Perdonate la mia ingenuita' ma a cosa mai potrebbe servire evidenziare le differenze tra browsers ??the crow ha scritto:aggiornare o fare in modo che il foglio di stile supporti css3( ie-css3.htc)..in questo modo si eviderebbero le differenze tra browser.
x top cat: per farti capire meglio ho fatto delle modifiche al mio css
risposta rapida:
firefox
internet explorer
il forum
firefox
internet explorer
risposta rapida:
firefox
internet explorer
il forum
firefox
internet explorer
Argomenti simili
» Foglio di stile CSS
» Come vedere il foglio stile css
» Foglio di stile CSS: Non funziona
» Foglio di stile personalizzato
» Foglio stile CSS - modifiche non prese in considerazione
» Come vedere il foglio stile css
» Foglio di stile CSS: Non funziona
» Foglio di stile personalizzato
» Foglio stile CSS - modifiche non prese in considerazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 1 di 1