NON VEDO IL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE!
+2
Vic Mackey
CicoMichael4e
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
NON VEDO IL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE!
salve forum,
pochi gg fa ho creato un forum ho messo tutti i miei dati la parola d'ordine ma niente...non vedo il bottone del pannello che dovrebbe essere in fondo alla pagina e quindi il forum potrei anche chiuderlo perchè non riesco a fare nulla...spero che voi mi possiate aiutare! :(
grazie
-------------
spero di aver fatto giusto!
pochi gg fa ho creato un forum ho messo tutti i miei dati la parola d'ordine ma niente...non vedo il bottone del pannello che dovrebbe essere in fondo alla pagina e quindi il forum potrei anche chiuderlo perchè non riesco a fare nulla...spero che voi mi possiate aiutare! :(
grazie
-------------
spero di aver fatto giusto!
Re: NON VEDO IL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE!
Non è che magari hai messo una skin particolare che sposta il link al pannello da qualche altra parte?
Vic Mackey- ****
Puoi sempre accedere dal pannello degli attrezzi -> click. Loggati negli attrezzi e vai su "In caso di errore su (nomeforum): Connessione diretta all'amministrazione". Metti nick e pass e ti porta al pannello.
Vic Mackey- ****
[quote="VaYDeAtH"]Puoi sempre accedere dal pannello degli attrezzi -> [url=http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/]click[/url]. Loggati negli attrezzi e vai su "In caso di errore su (nomeforum): Connessione diretta all'amministrazione". Metti nick e pass e ti porta al pannello.[/quote]
uhu adesso provo grazie! :D
uhu adesso provo grazie! :D
raga nn riesco ad anadare nel pannello di aministrazione sul mio forum
prova a entrare da qui..e controlla i colori di sfondo e link
[quote="VaYDeAtH"]Puoi sempre accedere dal pannello degli attrezzi -> [url=http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/]click[/url]. Loggati negli attrezzi e vai su "In caso di errore su (nomeforum): Connessione diretta all'amministrazione". Metti nick e pass e ti porta al pannello.[/quote]
non mi fa accedere...dice che sn sbagliati!!!
non mi fa accedere...dice che sn sbagliati!!!
ora mi dice questo:
Non sei autorizzato ad amministrare questo forum
Non sei autorizzato ad amministrare questo forum
Uhm... Stai sbagliando password o nickname sicuramente... Ho dato un'occhiata e sei registrato due volte... Devi entrare con l'account Admin, non con quello che ti sei creato dopo... CocoMichael4e non ha potere d'amministrazione perché non te lo sei assegnato tramite l'altro...
Admin attualmente è l'unico amministratore del tuo forum, quindi entra con quell'account.
Ah... Anziché farti un nuovo account, cambia il nick ad Admin <.<
Admin attualmente è l'unico amministratore del tuo forum, quindi entra con quell'account.
Ah... Anziché farti un nuovo account, cambia il nick ad Admin <.<
Vic Mackey- ****
[quote="VaYDeAtH"]Uhm... Stai sbagliando password o nickname sicuramente... Ho dato un'occhiata e sei registrato due volte... Devi entrare con l'account Admin, non con quello che ti sei creato dopo... CocoMichael4e non ha potere d'amministrazione perché non te lo sei assegnato tramite l'altro...
Ah... Anziché farti un nuovo account, cambia il nick ad Admin <.<[/quote]
ah ecco perchè...spero di aver capito bene!comunque entro con il nome admin e con la password,ma io non voglio il nome admin pero' [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif[/img]
Ah... Anziché farti un nuovo account, cambia il nick ad Admin <.<[/quote]
ah ecco perchè...spero di aver capito bene!comunque entro con il nome admin e con la password,ma io non voglio il nome admin pero' [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif[/img]
[quote="the crow"]prova a entrare da [url=http://mjlove.forum-attivi.com/admin/login.forum?redirect=/admin]qui[/url]..e controlla i colori di sfondo e link [/quote]
non c'è allo stesso il bottone [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif[/img]
non c'è allo stesso il bottone [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/kopfschuettel.gif[/img]
...hai provato con questo pannello?the crow ha scritto:prova a entrare da qui..e controlla i colori di sfondo e link
edit: per emtrare devi essere l'admin del forum
CicoMichael4e ha scritto:ma io non voglio il nome admin pero'
Cambialo dal pannello anziché crearti un nuovo account (senza potere oltretutto!).
Utenti&Gruppi -> Gestione utente-> Admin-> e cambi dal pannello il nome utente.
@TheCrow: è riuscito a entrare usando l'account giusto.
Vic Mackey- ****
the crow ha scritto:...hai provato con questo pannello?the crow ha scritto:prova a entrare da qui..e controlla i colori di sfondo e link
edit: per emtrare devi essere l'admin del forum
il problema che non mi fa dare il potere e non ho idea di come si faccia e da gg che ci provo!
VaYDeAtH ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ma io non voglio il nome admin pero'
Cambialo dal pannello anziché crearti un nuovo account (senza potere oltretutto!).
Utenti&Gruppi -> Gestione utente-> Admin-> e cambi dal pannello il nome utente.
@TheCrow: è riuscito a entrare usando l'account giusto.
e come ha fatto?io non vedo utenti e gruppi e inoltre non mi fa cambiare il nick,poi io mi sono registrata una volta e quell'admin che c'è sul forum non sono io ma è un computer.
se entro con il nome admin mi dice che la pass è sbagliata e pure l'e-mail!mi sa che devo rifare il forum
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» pannello d'amministrazione...
» pannello d'amministrazione
» PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE
» Pannello d'amministrazione
» Pannello di amministrazione
» pannello d'amministrazione
» PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE
» Pannello d'amministrazione
» Pannello di amministrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1