Area di testo : il colore non corrisponde
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Area di testo : il colore non corrisponde
Salve a tutti.
Nell' incertezza, posto qui.
Mi è stato segnalato da un Utente ( lisali ) che le zone di testo sono bianche insieme al testo, e da screen...
Tuttavia, a mia vista....
Lo stile è lo stesso ( anche se sembra differente... Cambia solo il colore di sfondo, modificato dopo il primo screen ma prima del secondo. Il problema persisteva anche prima del cambio del colore di sfondo ).
Eppure, sul mio Pannello di Controllo Amministratore...
Il problema è abbastanza grave, dato che scrivere risulta molto difficile, e cambiare il colore al testo vuole dire riscrivere da zero lo stile.
Qualcuno ha idea di cosa succede?
( Prima che lo chiediate, io uso Chrome e lisali usa Firefox... )
Nell' incertezza, posto qui.
Mi è stato segnalato da un Utente ( lisali ) che le zone di testo sono bianche insieme al testo, e da screen...
Tuttavia, a mia vista....
Lo stile è lo stesso ( anche se sembra differente... Cambia solo il colore di sfondo, modificato dopo il primo screen ma prima del secondo. Il problema persisteva anche prima del cambio del colore di sfondo ).
Eppure, sul mio Pannello di Controllo Amministratore...
Il problema è abbastanza grave, dato che scrivere risulta molto difficile, e cambiare il colore al testo vuole dire riscrivere da zero lo stile.
Qualcuno ha idea di cosa succede?
( Prima che lo chiediate, io uso Chrome e lisali usa Firefox... )
Re: Area di testo : il colore non corrisponde
Sul mio Forum una sezione in cui gli Ospiti possono scrivere c'è già...
Eghter ---> La Gilda ---> La Gilda - Area Ospiti
Dovrebbe apparirvi blu... Se il campo di testo risulta bianco, il problema è grave...
Eghter ---> La Gilda ---> La Gilda - Area Ospiti
Dovrebbe apparirvi blu... Se il campo di testo risulta bianco, il problema è grave...
Ultima modifica di XSync il Mar 3 Ago 2010 - 17:37 - modificato 1 volta.
ho dato un'occhiata veloce al tuo forum ed e' tutto sfasato:
i codici che hai inserito per crere questo effetto sono messi male o sono sbagliati
-quell'effetto si crea con due codici uno di apertuta che va inserito sul primo widget
- uno di chiusura che va inserito sul'ultimo widget
quello di chiusura non c'e ..infatti il tuo forum e' chilometrico
- le scritte sovrappongono le icone
le immagini nei widget con IE sono piu' grandi dei widget...devi fare in modo di adattare il forum a qualsiasi browser
io la scritta la vedo cosi
in piu l'allineamento box messaggi e box sondaggi (a prescindere dalla posizione):
il tuo forum:
il mio:
questo e ' quello che ho visto velocemente....ti consiglio di riorganizzare un po il tutto e vedrai che alcuni problemi si risolvono.
edit: per i miei gusti troppa trasparenza.
i codici che hai inserito per crere questo effetto sono messi male o sono sbagliati
-quell'effetto si crea con due codici uno di apertuta che va inserito sul primo widget
- effetto esatto:
- le scritte sovrappongono le icone
le immagini nei widget con IE sono piu' grandi dei widget...devi fare in modo di adattare il forum a qualsiasi browser
io la scritta la vedo cosi
in piu l'allineamento box messaggi e box sondaggi (a prescindere dalla posizione):
il tuo forum:
il mio:
questo e ' quello che ho visto velocemente....ti consiglio di riorganizzare un po il tutto e vedrai che alcuni problemi si risolvono.
edit: per i miei gusti troppa trasparenza.
the crow ha scritto:ho dato un'occhiata veloce al tuo forum ed e' tutto sfasato:
- effetto esatto:
Io sul FDF ho trovato solo il codice per l' apertura...
the crow ha scritto:- le scritte sovrappongono le icone
Il problema si presenta solo con IE... vedrò cosa posso fare... Comunque, non credo esista un campo che permette di impostare la grandezza di quelli... Se non lo fa il Browser o la Piattaforma... Io conosco solo quello per le categorie ( PCA -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Struttura delle Pagine )
the crow ha scritto:le immagini nei widget con IE sono piu' grandi dei widget...devi fare in modo di adattare il forum a qualsiasi browser
Il problema è ancora solo di IE... Con Chrome vedo tutto benissimo... Vedrò di adattare il tutto anche a IE...
the crow ha scritto:io la scritta la vedo cosi
Bene. Allora, direi che il problema non è sulla piattaforma...
the crow ha scritto:in piu l'allineamento box messaggi e box sondaggi (a prescindere dalla posizione):
il tuo forum:
il mio:
Ovvio... Tu usi Invision e io uso phpBB3. In Invision le scritte sono a sinistra del BOX di testo in modo da allinearlo al BOX " Sondaggio "...
the crow ha scritto:questo e ' quello che ho visto velocemente....ti consiglio di riorganizzare un po il tutto e vedrai che alcuni problemi si risolvono.
I problemi dovranno rimanere fino a Settembre... sto per partire e non potrò connettermi... Eventuali correzioni non verranno apportate immediatamente...
the crow ha scritto:edit: per i miei gusti troppa trasparenza.
Senza le trasparenze, si perde qualità grafica... Bisognerebbe riscrivere il tema da zero ( e ora non ho tempo.. ).
questo e' quello di chiusura.
bene e' proprio li che devi agire per risolvere il problema.
- Codice:
<script type="text/javascript">jQuery('#forum-widget').insertBefore('#left'); if(my_getcookie('forum-widget')=='0') { jQuery('#left').animate({width:'toggle',height:'toggle',opacity:'toggle'},0); jQuery('#forum-widget').css('background-position','0 0px'); } </script>
Il problema si presenta solo con IE... vedrò cosa posso fare... Comunque, non credo esista un campo che permette di impostare la grandezza di quelli... Se non lo fa il Browser o la Piattaforma... Io conosco solo quello per le categorie ( PCA -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Struttura delle Pagine
bene e' proprio li che devi agire per risolvere il problema.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Colore dell'area di testo
» Spazio/Area testo dentro le categorie sopra i topic
» evidenziare un testo
» Tendina Colore del Testo dei Post
» Colore di sfondo del Campo testo
» Spazio/Area testo dentro le categorie sopra i topic
» evidenziare un testo
» Tendina Colore del Testo dei Post
» Colore di sfondo del Campo testo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1