Meritattivi : rango per gli utenti speciali
+17
Luca
Lisali
Bazzy9
Skyne
Nerissa
Insane
Vic Mackey
arcsal
XSync
Spacca
ErikaeGaia
cleo*
DarkLeo
the crow
VIRTUALDEEJAY
Diego
Rey!
21 partecipanti
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Meritattivi : rango per gli utenti speciali
Promemoria primo messaggio :
ANNUNCIO: TITOLO |
Ciao a Tutti! Come potete vedere abbiamo nel forum vari utenti sempre disposti ad aiutarci, è per questo che abbiamo deciso quindi di distinguerli tra gli altri utenti assegnandoli una medaglia chiamata "Meritattivi": Meritattiv@ : i nostri Meritattivi del forum :
Grazie mille a tutti per l'aiuto! NOTA: Questi membri non hanno diritti di moderazione, e solo offrire un aiuto volontario e benevola, l'aiuta non è l'obbligazione. Essi hanno l'opportunità di essere parte dello lo Staff. Grazie per la comprensione. Cordially, Forumattivo Staff Copyrigth © ForumAttivo.COM |
Ultima modifica di Rey! il Mar 17 Ago 2010 - 2:17 - modificato 1 volta.
Re: Meritattivi : rango per gli utenti speciali
Yoko ha scritto:Ciao a tutti !
abbiamo un nuovo Meritattivo :
Devil
Complimenti e grazie per il tuo aiuto nel forum
Grazie Il bello e che non mi sono manco accorto xD Grazie a tutti
Anche quando è toccato a me non mi ero accorta di niente.
Complimenti Devil!
Complimenti Devil!
Ospite- Ospite
qualcosa mi dice che il mio vecchio nick è ancora in quella lista..
Non solo il tuo.Diego ha scritto:qualcosa mi dice che il mio vecchio nick è ancora in quella lista..
Ospite- Ospite
Yoko ha scritto:Ciao a tutti,
Abbiamo fatto un piccolo cambiamento ...
è stato deciso di rimuovere il gruppo e lasciare solo la medaglia in merito per l'aiuto nel forum
Ora il nuovo rango è :
Meritattivo
grazie per la comprensione.
La lista "collaboratori" non esiste più.
Bye
Ciao,
Il gruppo di collaboratori è stato eliminato, non esiste più
Il gruppo di collaboratori è stato eliminato, non esiste più
Wow, complimenti VIRTUAL!
Lo sapevo che prima o poi...
Lo sapevo che prima o poi...
bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!! :>.<:
Wow !!! giuro che non mi ero accorto di nulla.
Grazie a tutti ancora per la fiducia che mi date, faccio quello che posso volentieri perchè mi fa piacere.
Ho vinto da poco una battaglia durata un anno contro un mio grave problema di salute e ora sto meglio.
Restano tante battaglie quotidiane che coinvolgono le persone a me più care ma fan parte della vita ed ora le affronterò con più forza di prima.
Forumattivo rimane il mio angolo di paradiso, dove poter imparare (e provare) qualche nuovo suggerimento e spiegare nel limite del mio possibile a risolvere qualche piccolo problema.
Grazie veramente di cuore a tutti !!!
Grazie a Rey per il rispetto, a Yoko per l'amore e la pazienza che mette in quello che fa per gli altri, a Crow perchè è sempre stato un punto di riferimento per tutti, a Lisali perchè è l'espressione dell'arte in tutto ciò che fa coadiuvato dalla logica di donna e dall'amore di mamma verso gli utenti più giovani.
Un grazie a tutto il "vecchio Staff" e al "Nuovo Staff" e anche a quelli che verranno o si susseguiranno in futuro per tener viva questa splendida avventura che è stata ed è Forumattivo.
Bye
Grazie a tutti ancora per la fiducia che mi date, faccio quello che posso volentieri perchè mi fa piacere.
Ho vinto da poco una battaglia durata un anno contro un mio grave problema di salute e ora sto meglio.
Restano tante battaglie quotidiane che coinvolgono le persone a me più care ma fan parte della vita ed ora le affronterò con più forza di prima.
Forumattivo rimane il mio angolo di paradiso, dove poter imparare (e provare) qualche nuovo suggerimento e spiegare nel limite del mio possibile a risolvere qualche piccolo problema.
Grazie veramente di cuore a tutti !!!
Grazie a Rey per il rispetto, a Yoko per l'amore e la pazienza che mette in quello che fa per gli altri, a Crow perchè è sempre stato un punto di riferimento per tutti, a Lisali perchè è l'espressione dell'arte in tutto ciò che fa coadiuvato dalla logica di donna e dall'amore di mamma verso gli utenti più giovani.
Un grazie a tutto il "vecchio Staff" e al "Nuovo Staff" e anche a quelli che verranno o si susseguiranno in futuro per tener viva questa splendida avventura che è stata ed è Forumattivo.
Bye
Bello commento Virtual !
grazie a te per tutto l`aiuto
grazie a te per tutto l`aiuto
Complimenti Virtual!
Posso dire una cosa?
Io non mi sento e non mi sono mai sentita di meritare il ruolo di "meritattiva" purtroppo non sono in grado di aiutare gli altri come virtual e come altre persone; i codici sono arabo per me, aiuto per quel poco che sò non sò se sia il caso di far parte di questo gruppo... nel caso in cui decideste di togliermi non me la prenderò di certo.
Posso dire una cosa?
Io non mi sento e non mi sono mai sentita di meritare il ruolo di "meritattiva" purtroppo non sono in grado di aiutare gli altri come virtual e come altre persone; i codici sono arabo per me, aiuto per quel poco che sò non sò se sia il caso di far parte di questo gruppo... nel caso in cui decideste di togliermi non me la prenderò di certo.
Ospite- Ospite
..toglierti....personalmente non ne vedo il motivo, quello che hai te lo sei meritato
Hai ragione TheCrow!!!
Son71 ha sempre aiutato chiunque...se lo è meritata il rango di Meritattiva!
Son71 ha sempre aiutato chiunque...se lo è meritata il rango di Meritattiva!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come eliminare utenti speciali e moderatori
» moderatore che non si vede fra gli utenti speciali...
» Creare sezione accessibile SOLO da amministratori o gruppi speciali di utenti?
» Rango Utenti
» Come inserire le targhette (RANGO)
» moderatore che non si vede fra gli utenti speciali...
» Creare sezione accessibile SOLO da amministratori o gruppi speciali di utenti?
» Rango Utenti
» Come inserire le targhette (RANGO)
Pagina 2 di 3