Megaupload
+2
DarkLeo
Diego
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Megaupload
Come no.. si veniva dirottati su una pagina pubblicitaria ogni volta che di cliccava su un link simile..DarkLeo ha scritto:Come io sappia, non c'è mai stata.
Porta al Download di un Film.
Secondo il Regolamento di Forumattivo, è illegale interagire con cose di questo genere.
Secondo il Regolamento di Forumattivo, è illegale interagire con cose di questo genere.
Rimetti il download altrimenti come fanno a fare le prove.DarkLeo ha scritto:Censuro il Link.
Edit.So benissimo quale sono le regole del forum.
al momento non funziona la censura di tali link, ma volevo sapere se era stata tolta definitivamente oppure no..the crow ha scritto:prova a inserire questo link sul tuo forum e avrai la risposta
- Codice:
Censurato
non lo so ...come la vedo io penso di si visto che la cosa e' incontrollabile..ci sono mille modi per aggirare il problema .
Ecco perchè non andavano -_-
scusate ma se io carico un mio video o file perchè non posso mettere il link? Non capisco questa censura assurda...
scusate ma se io carico un mio video o file perchè non posso mettere il link? Non capisco questa censura assurda...
..puoi mettere tutti i video o link che vuoi , basta che non siano video o link contro il regolamento.
il 99% di quei link contengono materiale illegale, su questa piattaforma sono banditi i siti che diffondono tali link e quindi hanno inserito questa censura.. almeno credo..
Ultima modifica di Diego1991 il Mer 18 Ago 2010 - 21:08 - modificato 2 volte.
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
mica tutti i file sono illegali... è come dire che un coltello lo puoi usare per tagliare il pane ma anche per ammazzare una persona...
Per questo in auto e addosso non puoi portare:
-Coltelli da cucina
-Attezzi (cacciaviti,martelli ecc)
-Mazze da baseball
Si chiama "Porto abusivo d'arma bianca" e in caso di controllo devi giustificarne il possesso (per le mazze devi dimostrare che ti stavi allenando e c'è un campo da baseball nel tragitto con casa tua e comunque le devi trasportare fasciate e se appena ascuistate devono essere incartate e con scontrino e nel bagagliaio).
Si può essere d'accordo o contrario,non sono decisioni che prendiamo noi,non possiamo fare altro che accettarle e prenderne atto.
Bye
-Coltelli da cucina
-Attezzi (cacciaviti,martelli ecc)
-Mazze da baseball
Si chiama "Porto abusivo d'arma bianca" e in caso di controllo devi giustificarne il possesso (per le mazze devi dimostrare che ti stavi allenando e c'è un campo da baseball nel tragitto con casa tua e comunque le devi trasportare fasciate e se appena ascuistate devono essere incartate e con scontrino e nel bagagliaio).
Si può essere d'accordo o contrario,non sono decisioni che prendiamo noi,non possiamo fare altro che accettarle e prenderne atto.
Bye
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 2