Problma immagine
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problma immagine
beh penso che ci sia poco da dire
visto dove ho cerchiato c'é un coco blu (dovrebbe essere un paragrafo delle categorie, come lo tolgo...
visto dove ho cerchiato c'é un coco blu (dovrebbe essere un paragrafo delle categorie, come lo tolgo...
Ultima modifica di Arceus Divino il Mer 18 Ago 2010 - 13:54 - modificato 1 volta.
Re: Problma immagine
Vai nel pda>visualizzazione>gestione delle immagini>modo avanzato> e vedi dove ti appare quella barra e la togli. Molto probabilmente la troverai nel logo del forum o nell' immagine di sfondo dell' intestazione.
Facci sapere.
Facci sapere.
Ospite- Ospite
Non è nemmeno nell' immagine di sfondo dell' intestazione?
Se così non fosse, penso che tu debba attendere qualcuno di più preparato.
Io davo per scontato che fosse un' immagine lasciata tra la gestione delle immagini del forum...
Se così non fosse, penso che tu debba attendere qualcuno di più preparato.
Io davo per scontato che fosse un' immagine lasciata tra la gestione delle immagini del forum...
Ospite- Ospite
Ciao,
È l'immagine di sfondo dell'intestazione.
È l'immagine di sfondo dell'intestazione.
Son71 ha scritto:pda -> visualizzazione -> gestione delle immagini -> modo avanzato -> generale/navigazione -> immagine di sfondo dell'intestazione.
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
sai io porto gli occhiali se metti il link del forum nel tuo profilo..lo vedo meglio.
Quando te lo avevo suggerito io c' era? Perchè avevi detto che non la vedevi... forse non avevi controllato bene... ad ogni modo l' importante è che tu abbia risolto.Arceus Divino ha scritto:GRANDE..... è scomparsa
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» PROBLMA STILI FORUM URGENTISSIMO
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» immagine
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» immagine
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1