Motore di ricerca
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Motore di ricerca
Salve, vuolevo aggiungere al mio sito un motore di ricerca personalizzato (com personalizzato intendo che ricerchi su siti che gli dico io) in una pagina HTML ma i miei amici mi hanno detto che bisogna usare o il PHP o lo JS ma il problema è che sò usare solo l'HTML.
Qualcuno mi potrebbe dare il codice PHP/JS per creare un motore di ricerca personalizzato che visualizzi risulati di siti SOLO specificati da me
EDIT:vorrei inoltre che possano usarlo solo persone con una specifica password o ancora meglio se che per usarlo bisogna essere iscritti al forum e bisogna inserire nome e password per usarlo
Qualcuno mi potrebbe dare il codice PHP/JS per creare un motore di ricerca personalizzato che visualizzi risulati di siti SOLO specificati da me
EDIT:vorrei inoltre che possano usarlo solo persone con una specifica password o ancora meglio se che per usarlo bisogna essere iscritti al forum e bisogna inserire nome e password per usarlo
Re: Motore di ricerca
in rete puoi trovare qualsiasi tipo di script...lo apri e dentro ci metti i motori che vuoi.
io l'unico che ho trovato è quello di google ma nn mi piace perké
1° c'é scritto gogle dentro, cosa che nn voglio
2° è piccolo, lo vorrei più grande
3° nn sò cm dirgli di andare su determinati siti
nn me ne potreste dare uno voi
1° c'é scritto gogle dentro, cosa che nn voglio
2° è piccolo, lo vorrei più grande
3° nn sò cm dirgli di andare su determinati siti
nn me ne potreste dare uno voi
in questa pagina trovi lo script..di solito sono script aperti devi solo modificare il contenuto e incollarlo sull'indice del forum.
Un UP ogni 24 ore.Arceus Divino ha scritto:Allora qualcuno mi aiuta
Verrai aiutato da chi avrà il tempo di farlo.
Grazie per la collaborazione e leggi il Regolamento del forum
io uso adsense di google..
Ti dando oltre ai banner pubblicitari, anche una barra di ricerca di google e ovviamente essa farà le ricerche solo ed esclusivamente nel tuo sito e dove vuoi tu! (anche se le ricerchie sono piene di link pubblicitari vedila dal lato positivo.. i guadagni di quei link e dei banner che ti danno andranno a te ed appena raggiungi la quota dei 10 euro puoi ritirare i soldi se non hanno cambiato qualcosa..)
PS:- ho visto che hai 13 anni, quindi, intesta l'account di adsense a un tuo genitore, altrimenti non sò se potrai ritirare il malloppo..
PPS:- se lo vuoi provare il mio motore di ricerca lo trovi in questo link e nella mia home page.. (i colori facco schifo, ma si possono cambiare tranquilliamente dal pannello di adsense )
Ti dando oltre ai banner pubblicitari, anche una barra di ricerca di google e ovviamente essa farà le ricerche solo ed esclusivamente nel tuo sito e dove vuoi tu! (anche se le ricerchie sono piene di link pubblicitari vedila dal lato positivo.. i guadagni di quei link e dei banner che ti danno andranno a te ed appena raggiungi la quota dei 10 euro puoi ritirare i soldi se non hanno cambiato qualcosa..)
PS:- ho visto che hai 13 anni, quindi, intesta l'account di adsense a un tuo genitore, altrimenti non sò se potrai ritirare il malloppo..
PPS:- se lo vuoi provare il mio motore di ricerca lo trovi in questo link e nella mia home page.. (i colori facco schifo, ma si possono cambiare tranquilliamente dal pannello di adsense )
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Motore di ricerca
» Motore di ricerca
» Motore di ricerca
» Come banno un motore di ricerca?
» Motore di ricerca errore.
» Motore di ricerca
» Motore di ricerca
» Come banno un motore di ricerca?
» Motore di ricerca errore.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1