Scende la Neve....
+18
GraphicSchool
tonycoyote
RYU
Tania
bono979
airwolf.c
monicabz79
StefSmile
annap
maximum92
the crow
sole
sergio18
Morlok
Mirna
Bzc_Phoenix182
Admin
Granuz
22 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 4 di 4 • Condividi
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Scende la Neve....
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, la neve funziona benissimo ( ci credo con sto freddo! :albino: ) se la metto qui: generale>indice>config.>Altre mede meta , ma lo slide delle foto della galleria che ho nel portale, non funziona più, rimane la crocetta X come se non fosse possibile recuperare le foto. A questo punto ho pensato di inserirlo in un modulo del portale, da come ho letto qui sembra possibile, ho creato il nuovo modulo e l'ho inserito, ma niente da fare. A: come risolvo il primo problema? B: eventualmente come risolvo il secondo?
Vi ringrazio per l'aiuto
Roberto
Ciao ragazzi, la neve funziona benissimo ( ci credo con sto freddo! :albino: ) se la metto qui: generale>indice>config.>Altre mede meta , ma lo slide delle foto della galleria che ho nel portale, non funziona più, rimane la crocetta X come se non fosse possibile recuperare le foto. A questo punto ho pensato di inserirlo in un modulo del portale, da come ho letto qui sembra possibile, ho creato il nuovo modulo e l'ho inserito, ma niente da fare. A: come risolvo il primo problema? B: eventualmente come risolvo il secondo?
Vi ringrazio per l'aiuto
Roberto
Re: Scende la Neve....
Quale codice intendi, quello dei coriandoli?
PS.: Se ne vuoi altri, puoi chiedere per messaggio privato.
Ultima modifica di Mirna il Ven 16 Gen 2009 - 15:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : non si invita gli utenti attenzione a non fare spam involontario :-))
Mirna ...tu hai ragione...però come facciamo noi poveri imbranati ad abbellire i nostri forum se non chiediamo in giro? questo è un forum di aiuto, e noi chiediamo aiuto. Ora, se neppure possiamo chiedere in forma "privata" questi aiuti, che forum di aiuto è???
sono daccordo sul non fare spam, ma fare spam ..leggo da wikipedia(è spam pure questo?):Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. è per vendere...non per aiutarsi!!!
scusami, ma io parlo da "imbranata con patente". baci
azz mi accorgo ora di aver perso una barretta di codice di comportamento!!!!
sono daccordo sul non fare spam, ma fare spam ..leggo da wikipedia(è spam pure questo?):Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. è per vendere...non per aiutarsi!!!
scusami, ma io parlo da "imbranata con patente". baci
azz mi accorgo ora di aver perso una barretta di codice di comportamento!!!!
Si i coriandoli...maximum92 ha scritto:Quale codice intendi, quello dei coriandoli?
Allora solo il fatto di polemizzare contravviene al nostro regolamento,in questo forum come in altri pure scambiarsi link e messaggi privati ai propri forum risulta spam se ne veniamo a conoscenza scatta il ban immediato.
Siamo un forum di supporto per problemi nel vostro forum non per problemi di abbellimento,quello tutti voi dovete imparare facendo prove e usando le funzioni cerca di tutto il web ,io ero un nulla e lo sono ancora su certe cose ma ho imparato provando disfando sprecando tempo e cosi deve essere se verrà continuata la polemica cestino pure questo
Siamo un forum di supporto per problemi nel vostro forum non per problemi di abbellimento,quello tutti voi dovete imparare facendo prove e usando le funzioni cerca di tutto il web ,io ero un nulla e lo sono ancora su certe cose ma ho imparato provando disfando sprecando tempo e cosi deve essere se verrà continuata la polemica cestino pure questo
Perdonati e io non vi ho mai detto nulla in questo argomento proprio per venire un po incontro anche a voi ma poi quando pero io continuo a dire a scrivere insomma se poi non vengo ascoltata e si esagera bhe a quel punto poi devo intervenire amici come prima
Grazie dell'avvertimento, Mirna. Una domanda, i link nei messaggi privati sono vietati solo sul forum di supporto o anche in tutti i forum del circuito di Forumattivo?
Bhe a scelta di ogni admin.......da me sicuramente perchè lo trovo ingiusto poi altri non lo so............QUI senza ombra di dubbio e colgo l'occasione per segnalare chi fa questo per rispetto di tutti
Grazie dell'informazione Mirna, pensavo fossero vietati in qualsiasi forum su Forumattivo ma sbagliavo.
Grazie di nuovo.
Grazie di nuovo.
anche io voglio il codice dei coriandoli
e se puoi anche con dei fiorellini celesti e rosa misti...grazie
e se puoi anche con dei fiorellini celesti e rosa misti...grazie
bettyna- Nuovo membro
Per gli abbellimenti cercate in web questo è un forum si di aiuto ma per eventuali problemi non per crearvi cio che vi serve inoltre attenti a non invitarvi vicendevolmente nei vostri forum per MP perchè se ne veniamo a conoscenza dopo controllo scatta il ban
a me il codice non funziona... ne sto provando a centinaia e niente... ho provato quelle delle foglie secche e niente, poi anch questo qui della neve, nulla... cosa c'è che non va? perchè non vanno?
Inserisco il codice in pannello--->generale--->forum--->configurazione--->descrizione del sito poi registro e non succede nulla... help me perfavore???
Inserisco il codice in pannello--->generale--->forum--->configurazione--->descrizione del sito poi registro e non succede nulla... help me perfavore???
SwanSerenity ha scritto:a me il codice non funziona... ne sto provando a centinaia e niente... ho provato quelle delle foglie secche e niente, poi anch questo qui della neve, nulla... cosa c'è che non va? perchè non vanno?
Ma i codici li hai presi qui in questo topic o su internet?? Perchè il problema è che semplicemente i codici scadono a volte e non si vede più l'effetto per quello...
Io poco fa ho provato ad inserire il codice della neve ma non funziona più...
Ho trovato questo codice... non è bellissimo ma funziona...
<script type="text/javascript" src="http://portalexpert.criadoronline.com.br/neve.js"></script>
Devi inserirlo in PANNELLO DI CONTROLLO -> VISUALIZZAZIONE -> PRIMA PAGINA -> GENERALITA'...
<script type="text/javascript" src="http://portalexpert.criadoronline.com.br/neve.js"></script>
Devi inserirlo in PANNELLO DI CONTROLLO -> VISUALIZZAZIONE -> PRIMA PAGINA -> GENERALITA'...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 4 di 4