scattare una foto
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
scattare una foto
ciao allora io vorrei possibilmente tramite un progrmma fare una foto al mio forum per poi metterlo nel mio blog
come posso fare?
come posso fare?
Re: scattare una foto
salve whiteangel allora io avrei una idea se tu clicca contemporanteamente
ti si salva l'intera pagina, dopo non devi fare altro che aprire un programma di disegno ( es: paint ) e cliccare su incolla e l'immagine che era sullo schermo quando avevi premuto fn stamp sarà li, non ti resta che salvare e se vuoi modificare l'immagini ;-) per ulteriori info chiedi pure.
fn + stamp
ti si salva l'intera pagina, dopo non devi fare altro che aprire un programma di disegno ( es: paint ) e cliccare su incolla e l'immagine che era sullo schermo quando avevi premuto fn stamp sarà li, non ti resta che salvare e se vuoi modificare l'immagini ;-) per ulteriori info chiedi pure.
forse l' unico modo è ridurre la pagina del forum però se c'è un altro modo ditemi..
ma il classico tasto stamp non è più pratico?the crow ha scritto:con questo non fai una foto ma il risultato e' lo stesso
diego rispondi però alla mia domanda si ho provato con stamp però io vorrei che il forum si veda tutto si riesce? perrchè voglio metterlo nel mio blog..
si a metterlo con wordpad ci sono riuscito il problema è che non riesco a metterlo sul blog perchè mi dice che il formato del file non è giusto come faccio?
help
help
ho provato con paint e me li salva con il formato giusto..
però non riesco a congiungere le parti come si fa..???
però non riesco a congiungere le parti come si fa..???
quella che ti ho mandato e' l'immagine della tua home..non so se riesci a vederlo tutto...questo e' la stassa immagine in uno scroll...sai tu cosa farci
- Codice:
<div style="width:100%;height:3250px;
overflow: auto;
background-image: url(http://img801.imageshack.us/img801/1369/20100819015040.png);
background-repeat: no-repeat;
background-position: center;"></div>
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1