[Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
+3
the crow
Diego
nuvolone
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
dopo contrasti non più risolvibili con gli altri componenti dello staff del sito www.atmosferatoscana.it ,per far si che il sito ,(che ha molti scritti e su cui molto lavoro è stato fatto), continui il proprio corso, ho deciso che la cosa più saggia sia far in modo che una nuova persona dello staff mi subentri come fondatore , togliendomi ogni vincolo dal suddetto forum.
mi potreste indicare la vià più breve e sicura? ho visto che tale opzione è prevista come alternativa alla cancellazione .
non posso farlo attraverso glia attrezzi perchè al momento della creazione del forum non li ho attivati.
se alcuni dati che ho dato al momento delle creazione del forum sono necessari a questo passaggio e non li ricordo, come posso fare per recuperarli?
per mesi il forum è rimasto inizialmente praticamente fermo e non mi sono curato di tenere a memoria o salvare i dati che ora vi chiedo.
di sicuro la email coincide ho solo quella e solo quella posso aver dato,per far partire il forum.
grazie dell'aiuto.
mi potreste indicare la vià più breve e sicura? ho visto che tale opzione è prevista come alternativa alla cancellazione .
non posso farlo attraverso glia attrezzi perchè al momento della creazione del forum non li ho attivati.
se alcuni dati che ho dato al momento delle creazione del forum sono necessari a questo passaggio e non li ricordo, come posso fare per recuperarli?
per mesi il forum è rimasto inizialmente praticamente fermo e non mi sono curato di tenere a memoria o salvare i dati che ora vi chiedo.
di sicuro la email coincide ho solo quella e solo quella posso aver dato,per far partire il forum.
grazie dell'aiuto.
Re: [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
email e password che hai usato alla creazione.. se non ti funziona l'accesso chiedi agli admin per avere dei nuovi dati..
nuvolone ha scritto:dopo contrasti non più risolvibili con gli altri componenti dello staff del sito www.atmosferatoscana.it ,per far si che il sito ,(che ha molti scritti e su cui molto lavoro è stato fatto), continui il proprio corso, ho deciso che la cosa più saggia sia far in modo che una nuova persona dello staff mi subentri come fondatore , togliendomi ogni vincolo dal suddetto forum.
forse...io so che ti chiudono il forum...comunque prova con un mp a rey:
-nome forum
-email di creazione del vecchio fondatore
-psw del vecchi fondatore
-email del nuovo fondatore
-psw del nuovo fondaore
non mi ricordo che vadano attiva ..dal momento che entri nel pannello sono gli stessi dati in alternativa l'indirizzo del forumnuvolone ha scritto:non posso farlo attraverso glia attrezzi perchè al momento della creazione del forum non li ho attivati.
..se non ricordi l'email di creazione ..non puoi fare nientenuvolone ha scritto:se alcuni dati che ho dato al momento delle creazione del forum sono necessari a questo passaggio e non li ricordo, come posso fare per recuperarli?
l'e-mail la ricordo certo...ho solo quella e solo quella posso aver dato.
grazie a quella yoko mi aveva dato nuova psw per accedere...
cmq ho posto in mp il problema già a rey e yoko con i dati richiesti e attendo la loro risposta.
grazie
grazie a quella yoko mi aveva dato nuova psw per accedere...
cmq ho posto in mp il problema già a rey e yoko con i dati richiesti e attendo la loro risposta.
grazie
Ciao Nuvulone,
Per cedere il forum devi passare i dati di creazione del forum al nuovo fondatore.
E-mail di creazione :
Password :
quindi il nuovo ammin modifica i dati della creazione e il forum non è più tuo.
Per cedere il forum devi passare i dati di creazione del forum al nuovo fondatore.
E-mail di creazione :
Password :
quindi il nuovo ammin modifica i dati della creazione e il forum non è più tuo.
Allora
mi conoscete già sono aleg di atmosfera toscana
ho scritto anche giorni fa in relazione alla problematiche sulla gestione di admin - diritti vari
come vi conferma dopo nuvolone, sono io quello che prenderà il sito come ADMIN primario
mi pare che non è chiara una cosa che nuvolone vi sta dicendo:
la mail di prima creazione del forum la sa, la sappiamo
cosa dobbiamo mettere come password usata alla creazione del forum (per entrare negli attrezzi) ?
nuvolone la pass originale non la ricorda e quella che gli avete detto cioè la pass di Admin che gli avete rispedito dopo che era stata cambiata, NON FUNZIONA
non c'è modo di entrare nel pannello attrezzi
voi potete vederle? potete cambiarle?
qualcuno può modificare i dati del fondatore cosi siamo apposto, se no qui non se ne esce
grazie
ho scritto anche giorni fa in relazione alla problematiche sulla gestione di admin - diritti vari
come vi conferma dopo nuvolone, sono io quello che prenderà il sito come ADMIN primario
cosa dobbiamo mettere come password usata alla creazione del forum (per entrare negli attrezzi) ?
nuvolone la pass originale non la ricorda e quella che gli avete detto cioè la pass di Admin che gli avete rispedito dopo che era stata cambiata, NON FUNZIONA
qualcuno può modificare i dati del fondatore cosi siamo apposto, se no qui non se ne esce
grazie
aleg_meteo ha scritto:Allora
grazie
confermo quanto scritto da Aleg-meteo
aspetto vostra comunicazione su come risolvere la cosa
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
La cosa per ora non è risolta nè ho capito per certo che ci siano impedimenti non superabili.
Buongiorno Aleg,
credo che l'unico sistema sia seguire le indicazioni di Yoko.
Se sei d'accordo io per ora l'argomento lo chiuderei qui (essendo passati vari giorni dall'apertura senza soluzione).
Nel caso riuscissi a risolvere non esitare a farcelo sapere.
Bye
credo che l'unico sistema sia seguire le indicazioni di Yoko.
Se sei d'accordo io per ora l'argomento lo chiuderei qui (essendo passati vari giorni dall'apertura senza soluzione).
Nel caso riuscissi a risolvere non esitare a farcelo sapere.
Bye
non ci sono problemi è giusto che moderi il forum come meglio pensi
per ora il problema NON è risolto per la semplice ragione già detta
ovvero che la strada indicata da yoko non la possiamo seguire perchè la password non si sa (quella che ci hanno detto di usare non va).
per ora il problema NON è risolto per la semplice ragione già detta
ovvero che la strada indicata da yoko non la possiamo seguire perchè la password non si sa (quella che ci hanno detto di usare non va).
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» Gestione del fondatore, passaggio di propietà
» [Risolto] Nuovo amministratore per il forum
» [Risolto] Consigli riguardo un nuovo forum
» [Risolto]Al passaggio del mouse come nella foto??
» Gestione del fondatore, passaggio di propietà
» [Risolto] Nuovo amministratore per il forum
» [Risolto] Consigli riguardo un nuovo forum
» [Risolto]Al passaggio del mouse come nella foto??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1