Stoccaggio (2°)
+2
DarkLeo
Roke.
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Stoccaggio (2°)
Promemoria primo messaggio :
Scusate se disturbo ma non riesco a vedere la discussione che avevo fatto perchè mi dice che non posso visualizzarla.
Io non ho ancora risolto il mio problema dello stoccaggio, che cioè io avevo pagato per l' aumento della galleria ma adesso non ritrovo piu' l' aumento delle immagini disponibili.
Un moderatore mi aveva spiegato come ma non ho capito...potete spiegarmi meglio?
Grazie!
Scusate se disturbo ma non riesco a vedere la discussione che avevo fatto perchè mi dice che non posso visualizzarla.
Io non ho ancora risolto il mio problema dello stoccaggio, che cioè io avevo pagato per l' aumento della galleria ma adesso non ritrovo piu' l' aumento delle immagini disponibili.
Un moderatore mi aveva spiegato come ma non ho capito...potete spiegarmi meglio?
Grazie!
Re: Stoccaggio (2°)
Buonasera Roxe,
Il messaggio dovrebbe sparire in automatico allo scadere del termine indicato.
Bye
Il messaggio dovrebbe sparire in automatico allo scadere del termine indicato.
Bye
Re: Stoccaggio (2°)
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stoccaggio
» Stoccaggio Files
» problema stoccaggio
» validità stoccaggio galleria
» Scadenza tempo stoccaggio
» Stoccaggio Files
» problema stoccaggio
» validità stoccaggio galleria
» Scadenza tempo stoccaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 2 di 2