Come metto una immagine personalizzata sul indice del forum?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come metto una immagine personalizzata sul indice del forum?
Salve a tutti, come posso mettere un immagine personalizzato sul indice del forum?
Ultima modifica di Dragone il Mer 25 Ago 2010 - 19:13 - modificato 1 volta.
Re: Come metto una immagine personalizzata sul indice del forum?
Mi spiego meglio allora io vorrei fare tipo questo http://terraetherna.forumattivo.com però con tema di auto e la scritta del mio forum come faccio?
Ultima modifica di Dragone il Mer 25 Ago 2010 - 17:16 - modificato 1 volta.
Pannello d'Amministrazione - Visualizzazione - Immagini & Colori - Gestione delle Immagini - Selezionare "Avanzato" e nel campo "Logo del Forum", inserire il link del proprio logo.
Questo lo fatto ma metto il link del logo personalizzato e non c'è lo mette....
Io il logo del tuo forum lo vedo..Dragone ha scritto:Questo lo fatto ma metto il link del logo personalizzato e non c'è lo mette....
si lo so quello di fastandfurios ma quello non centra nnt quello lo preso su hitskin.com bhe io vorrei mettere il logo elaborare lo metto e non spunta......
Sei sicuro di aver caricato correttamente il logo su un hosting di immagini tipo Tinypic e poi aver inserito il link li? Oppure puoi usare direttamente il servizio di Forumattivo, Servimg!Dragone ha scritto:si lo so quello di fastandfurios ma quello non centra nnt quello lo preso su hitskin.com bhe io vorrei mettere il logo elaborare lo metto e non spunta......
Aspe io il logo lo prendo da google immaggini e poi lo metto è mi spunta un quadrato mi dai degli screen cosi lo capisco meglio....
Copia il Link dell'immagine che hai preso da Google, dopo di chè, vai nell' Pannello d'Amministrazione, Visualizzazione - Gestione delle Immagini - Avanzato e nel campo "logo del forum", incolli il link del logo preso da Google.
Fatto ciò, clicca su Registrare.
Fatto ciò, clicca su Registrare.
Evitiamo di usare abbreviazioni, grazieDragone ha scritto:Ok Grz.
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
UP: Icona Risolte Inserita.
Chiudo e Sposto.
Argomenti simili
» Immagine personalizzata sul forum
» Inserire immagine su indice a fianco del forum [Risolto]
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Gestione della pagina HTML come la collego con una immagine nell'indice del forum?
» Come creare una faq personalizzata sul mio forum??
» Inserire immagine su indice a fianco del forum [Risolto]
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Gestione della pagina HTML come la collego con una immagine nell'indice del forum?
» Come creare una faq personalizzata sul mio forum??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1