ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
+29
VIRTUALDEEJAY
Nerissa
florin88
Rey!
bono979
Gavio
Reportize
Spacca
fra121274
sybilla
Ghino
lupos1
willielorbo
Marcvs'900
Sir Ratios
the crow
Olderico Fontana
O rey
lorenzo righetti
fausto69
Mr.Aroo
Annalisa
dkkdami
VASCO FANS CLUB
geronimo
Admin
Nilo the Admin
Mirna
Nistar
33 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 4 • Condividi
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
Ciao vuolevo sapere a cosa servano gli "Attrezzi per i tuoi forum"
Grazie
Ciao vuolevo sapere a cosa servano gli "Attrezzi per i tuoi forum"
Grazie
accesso pannello di controllo
salve ho creato un forum a questo indirizzo: http://proviamounformu.forumattivo.com/forum.htm
mi hanno rubato il pc in cui conservavo tutti i dati di accesso compresi quelli relativi a questo forum, per cui non so piu come entrare. non ho ne nome utente ne pass!
aiuto
mi hanno rubato il pc in cui conservavo tutti i dati di accesso compresi quelli relativi a questo forum, per cui non so piu come entrare. non ho ne nome utente ne pass!
aiuto
Re: ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
Ciao,
Leggi questo messaggio, Perdita password
Con una nuova password, puoi inserire il tuo forum.
Invio a problemi di connessione
Saluti
Leggi questo messaggio, Perdita password
Con una nuova password, puoi inserire il tuo forum.
Invio a problemi di connessione
Saluti
Ospite- Ospite
mi devi perdonare, ma proprio non capisco cosa fare! io ho mandato una mp all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto alcuna risposta!!
ok ho trovato i miei dati, almeno spero, ho provato a connettermi ma mi dice che il mio profilo non è attivo...
Ciao,
Ha inviato l'mp?
Devi aspettare che Rey legga il tuo messaggio.
Saluti
Ha inviato l'mp?
Devi aspettare che Rey legga il tuo messaggio.
Saluti
Ospite- Ospite
Ho cambiato io da a visto che hai segnalato che il problema è stato risolto.
Ma in quale piattaforma lo hai costruito?
Se hai usato forumattivo come mai hai cancellato ogni riferimento?
Se usi un'altra piattaforma non devi chiedere a noi come fare ma rivolgerti altrove, se invece è forumattivo devi rimettere immediatamente il riferimento che sta in basso come puoi trovarlo anche qui.
Ciao
Se hai usato forumattivo come mai hai cancellato ogni riferimento?
Se usi un'altra piattaforma non devi chiedere a noi come fare ma rivolgerti altrove, se invece è forumattivo devi rimettere immediatamente il riferimento che sta in basso come puoi trovarlo anche qui.
Ciao
Io li vedo i riferimenti a Forumattivo Annalisa...
(erano visibili anche oggi quando ha aperto la discussione)
(erano visibili anche oggi quando ha aperto la discussione)
Scusa li vedi ancora? io nella striscia gialla non vedo nulla e ho provato anche con mozilla
Nemmeno io vedo i link obbligatori ai servizi di Forumattivo.
Ospite- Ospite
@annalisa
@slotcar
ero al lavoro stamattina fino 11 circa ed i link di forumattivo c'erano eccome, così come pure il link al pannello d'amministrazione.
Esco dal lavoro arrivo a casa e non trovo più ne pannello ne i link a forumattivo..
@bono ..sei l'unico che li vede
@slotcar
ero al lavoro stamattina fino 11 circa ed i link di forumattivo c'erano eccome, così come pure il link al pannello d'amministrazione.
Esco dal lavoro arrivo a casa e non trovo più ne pannello ne i link a forumattivo..
@bono ..sei l'unico che li vede
ho fatto ora una prova visualizzando l'HTML e i link a fondo pagina ci sono ..che sia solo un problema di visualizzazione??
Problema parzialmente risolto, scaricato firefox ..si vede tutto sia i link a forumattivo che il pannello d'amministrazione.
Se qualche anima pia mi da una soluzione anche per Explorer ..la ricorderò con piacere nelle preghierine serali
Se qualche anima pia mi da una soluzione anche per Explorer ..la ricorderò con piacere nelle preghierine serali
risolto totalmente, avevo messo un widget su greenpeace, una volta rimosso è tornato tutto normale con Explorer, ..con Firefox invece non c'erano problemi.
Chi sa come mai sta differenza..
Chi sa come mai sta differenza..
non ho più l'accesso al panello degli attrezzi
ciao, avrei bisogno dei chiarimenti con un amministratore di sistema di ForumAttivo.
non posso più accedere come amministratore al panello degli attrezzi del mio forum.
vorrei se fosse possibile una comunicazione via messaggio privato visto che si tratta di password e dettagli riguardanti il forum...
non posso più accedere come amministratore al panello degli attrezzi del mio forum.
vorrei se fosse possibile una comunicazione via messaggio privato visto che si tratta di password e dettagli riguardanti il forum...
controlla se i dati she inserisci sono giusti MAIUSCOLE/minuscole..altrimenti contatta me.ciao
ho controllato sia le maiuscole sia le minuscole... e la password di solito una volta ogni due mesi la cambio...
sono un appassionato di informatica e conosco molte tecniche che eventuali vandali possono applicare nel prendere il controllo su forum, blog, siti ecc che hanno tanti visitatori e tanti inscritti...
solo che questa volta me la sono dimenticata questa maledetta password...
sono un appassionato di informatica e conosco molte tecniche che eventuali vandali possono applicare nel prendere il controllo su forum, blog, siti ecc che hanno tanti visitatori e tanti inscritti...
solo che questa volta me la sono dimenticata questa maledetta password...
grazie mille Shuly
ho risolto il problema con un altro vostro collega...
grazie mille ancora per la vostra disponibilità e per la rapidità con qui ho risolto il problema...
ho risolto il problema con un altro vostro collega...
grazie mille ancora per la vostra disponibilità e per la rapidità con qui ho risolto il problema...
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 4