PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
+49
Lovingly
carolina
marcongiu
Vic Mackey
DarkLeo
partyteo
Nerissa
Socrates
Carmelo_89
VIRTUALDEEJAY
eddy
Jin
papero
Reportize
Alvin
cuorenero
Rey!
=DIC=intruzor
matteorm89
Recupero1978
Spacca
URSY
stigranca
lazarus
MARIAWINXTERESA
Utentino Medio
shark06
jonathan
COSENTINO
sstravel
elitheocarrani
Magneto2
Ghino
lupos1
=)N0NSM3TT3R3D1S0NG4R3(=
Annalisa
fiorella
shaty
Laughing out Loud
admin pamy
enzo97
gibe89
pir_aprilia
Kima Hamilton!
220224
VERA BOWIE
the crow
forum.palena.residence
Mirna
53 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 3 di 6 • Condividi
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
salve un mio utente ha smarrito al sua pasword di accesso al forum cm puo riaverne un altra?
garzie
salve un mio utente ha smarrito al sua pasword di accesso al forum cm puo riaverne un altra?
garzie
Ospite- Ospite
Re: PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
QUI ..ci sono due opzioni , con una risolvi sicuramente. ciao
Smarrita la password di amministrazione
Avendo smarrito al password di amministratore sono impossibilitato ad accedere al panelo di controllo essendo anche disabilitata la funzione di recuprero della password.
Qualche aiuto per risolvere il problema?
Grazie
Qualche aiuto per risolvere il problema?
Grazie
Mi pare che devi mandare un mp allo staff con la e-mail di creazione.
chiedi ad un membro dello staff
oppure controlla nella posta se hai ancora la mail di accettazione...
La prox volta crea un utente admin che usi per emergenza!!
Ciao
oppure controlla nella posta se hai ancora la mail di accettazione...
La prox volta crea un utente admin che usi per emergenza!!
Ciao
Problema password
Salve ho già inviato a Mirna due messaggi da 4 giorni ma ancora nessuna risposta. Non so come fare.
Non ricordo la password di registrazione di http://eremon.forumattivo.com il forum di www.eremon.com e devo apportare delle modifiche importanti prima di "lanciarlo".
Vi prego aiutatemi è importantissimo.
Gianluca
Non ricordo la password di registrazione di http://eremon.forumattivo.com il forum di www.eremon.com e devo apportare delle modifiche importanti prima di "lanciarlo".
Vi prego aiutatemi è importantissimo.
Gianluca
se hai fatto la procetura di recupero psw dal forum ? ..a mirna hai mandato email di creazione e indirizzo del forum?
Problema Password
Urgente Per L@@K
Messaggio Da matteorm89 il Mer 06 Gen 2010, 12:24 am
ciao scusami sono l'amministratore del forum : http://technomusicforum.4umer.net/forum.htm
ho perso la password anzi lo cambiata ma mi è andato in riavvio il pc l'avevo salvata sul notes e mi si e persa,la password era molto lunga...spero che me la potrai recuperare come vedrai la mia email di admin é XXX attendo tue notizie grazie mille un salutone
Messaggio Da matteorm89 il Mer 06 Gen 2010, 12:24 am
ciao scusami sono l'amministratore del forum : http://technomusicforum.4umer.net/forum.htm
ho perso la password anzi lo cambiata ma mi è andato in riavvio il pc l'avevo salvata sul notes e mi si e persa,la password era molto lunga...spero che me la potrai recuperare come vedrai la mia email di admin é XXX attendo tue notizie grazie mille un salutone
Ultima modifica di Rey! il Sab 23 Gen 2010 - 1:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : edit)
Problema Password
sono administratore dell forum
http://doubleimpactclan.forumattivo.com/index.htm
ho perso password come facio recuperarlo mio email e
in questi casi non inserire i tuoi dati sul forum (modificato da the crow) grazie
http://doubleimpactclan.forumattivo.com/index.htm
ho perso password come facio recuperarlo mio email e
in questi casi non inserire i tuoi dati sul forum (modificato da the crow) grazie
se hai fatto la procetura sul forum...prova a mandare un mp a mirna con l'indirizzo del forum e l'email di creazione.....se non ti risponde entro lunedi , girala a me . ciao
Chiedo scusa ma mi sembra assurdo aspettare 10 giorni per un recupero password...
mandami per mp l'indirizzo del forum e l'email di crezione.ciao
rimandami l'email per mpn ...ti ho risposto prima di vedere questo messaggio.ciao
buona sera,
l'e-mail non corrisponde al fondatore di oggi, ho bisogno di dati reali,
Inizia l'e-mail Come il tuo nickname
ma di dominio live.it
invio la password?
l'e-mail non corrisponde al fondatore di oggi, ho bisogno di dati reali,
Inizia l'e-mail Come il tuo nickname
ma di dominio live.it
invio la password?
Ciao !
ha risolto il problema?
Per perdita di password, Leggi questo
Argomenti inviato a problemi di connessione
Salutti
ha risolto il problema?
Per perdita di password, Leggi questo
Argomenti inviato a problemi di connessione
Salutti
Ospite- Ospite
scusa il ritardo !
mandami per mp l'indirizzo del forum e l'email di creazione
io ti manderò una nuova password
grazie
mandami per mp l'indirizzo del forum e l'email di creazione
io ti manderò una nuova password
grazie
Perdita password per accedere al forum
1 o creato un forum di nome http://qualcosadistrano.forumattivo.com/forum.htm una volta potevo entrare come admin adesso no perche o perso password o provato a recuperarla ma i dice che non posso o provato a contatare rey pero la password non mi mai arrivata o controllato anke nei spam ma nulla l'unica cosa che chiedo e come faccio a loggare come admin e andare nel panello di controllo del mio forum sse non mi fa loggare come admin la mia emai e
2 ma e posibile che non riesco ad entrare nella sezione dei atrezzi del mio forum anke prima quando avevo la password non mi faceva entrare
aiutatemi scuate ma da come avete capito e visto non e che sono molto pratico grazie della vostra pazienza
2 ma e posibile che non riesco ad entrare nella sezione dei atrezzi del mio forum anke prima quando avevo la password non mi faceva entrare
aiutatemi scuate ma da come avete capito e visto non e che sono molto pratico grazie della vostra pazienza
se i dati che gli hai mandato erano esatti .. mi sembra molto strano che rey non ti abbia mandato la nuova psw,aspetta domani . Se non sei un admin del forum non puoi entrare nel pannello.Si e' possibile e gia' successo ad altri utenti...pero' non so dirti se hanno risolto.ciao
Devi mandare una mail con il tuoi indirizzo email di registrazione a rey , o avvisare un moderatore e loro provvederanno a farti avere la mail , ma devi avere la mai di registrazione del forum.. se no senti che ti dice rey..
Buona serata..
Buona serata..
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 3 di 6