come dare i permessi??
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
come dare i permessi??
io vorrei dare ad un gruppo creato da me che si chiam grafici il permesso di amministrare l aparte grafica del sito come faccio??
Re: come dare i permessi??
Amministrare nel senso, farli entrare solo in una parte distinta del pannello admin, che parli solo di grafica?
Se intendi ciò, non è possibile.
Se intendi ciò, non è possibile.
aiuto allora come faccio?? devo per forza mettere amministratore??
e in tal caso metto amministartore dove metto i permessi??
e in tal caso metto amministartore dove metto i permessi??
se io voglio creare un altro gruppo con i permessi di amministrare il sito come faccio??
Solo l'amministratore può amministrare il forum dal Pannello di controllo e non ha bisogno di permessi in quanto ha libero accesso a tutto tranne agli "attrezzi" (per il recupero) che sono accessibili solo al Fondatore.
Bye
Bye
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Solo l'amministratore può amministrare il forum dal Pannello di controllo e non ha bisogno di permessi in quanto ha libero accesso a tutto tranne agli "attrezzi" (per il recupero) che sono accessibili solo al Fondatore.
Bye
Aggiungo che gli amministratori non fondatori non hanno accesso neanche alle funzionalità "Facebook Connect", "Sopprimere il Forum", spesa dei crediti e modifica dei Templates (nei forum che lo consentono, phpbb2 e punbb).
Vic Mackey- ****
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Dare i permessi agli utenti
» Come faccio a dare i permessi di Amministratore ad un gruppo che ho creato io?
» Come Dare Automaticamente I Crediti?
» Come Dare Il permesso Ban A un moderatore?
» Dare l'autorizzazione a moderare un solo post.
» Come faccio a dare i permessi di Amministratore ad un gruppo che ho creato io?
» Come Dare Automaticamente I Crediti?
» Come Dare Il permesso Ban A un moderatore?
» Dare l'autorizzazione a moderare un solo post.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1