Problema barra navigazione
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema barra navigazione
Allora ho usato questo tema per il mio forum ----> Tema
Vado su intestazioni e navigazioni per cambiare pulsanti indice ecc... ho cambiato pulsante ma mi rimane anche quello vecchio insieme a quello nuovo come tolgo quello vecchio? ho anche un css mio ..... Come posso togliere il pulsante Vecchio senza che ci sono tutti e due?
Vado su intestazioni e navigazioni per cambiare pulsanti indice ecc... ho cambiato pulsante ma mi rimane anche quello vecchio insieme a quello nuovo come tolgo quello vecchio? ho anche un css mio ..... Come posso togliere il pulsante Vecchio senza che ci sono tutti e due?
Re: Problema barra navigazione
In questo caso, nel tema che vedo, ci sono scritte e non immagini.
Puoi togliere le Immagini ( o aggiungerle ) nella gestione delle Immagini.
Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Immagini & Colori -> gestione delle Immagini -> Modo avanzato -> * Verso il fondo ci sono le immagini dei bottoni di navigazione *
Per non fare apparire invece le scritte, e solo le immagini, invece,
Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Prima pagina -> Intestazione & Navigazione -> Intestazione delle pagine -> Pubblicare unicamente immagini nella barra dei link : | Sì | -> Registrare
Comunque, se mi dessi il Link del tuo Forum potrei capire meglio il problema...
Spero di esserti stato utile!
Puoi togliere le Immagini ( o aggiungerle ) nella gestione delle Immagini.
Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Immagini & Colori -> gestione delle Immagini -> Modo avanzato -> * Verso il fondo ci sono le immagini dei bottoni di navigazione *
Per non fare apparire invece le scritte, e solo le immagini, invece,
Pannello di Controllo Amministratore -> Visualizzazione -> Prima pagina -> Intestazione & Navigazione -> Intestazione delle pagine -> Pubblicare unicamente immagini nella barra dei link : | Sì | -> Registrare
Comunque, se mi dessi il Link del tuo Forum potrei capire meglio il problema...
Spero di esserti stato utile!
grazie XSync sei stato di grande aiuto anche a me
LINK CENSURATO BY DARKLEO [SPAM]
LINK CENSURATO BY DARKLEO [SPAM]
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Barra Navigazione Forum
» Barra di navigazione
» barra di navigazione
» Barra di navigazione...
» sfondo barra di navigazione
» Barra di navigazione
» barra di navigazione
» Barra di navigazione...
» sfondo barra di navigazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1