Come aumerntare il numero di utenti massimo in linea
+4
Rey!
Insane
MattiaDes
Alexio74
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come aumerntare il numero di utenti massimo in linea
C'è un modo per aumentare il numero di utenti massimo in linea?
Re: Come aumerntare il numero di utenti massimo in linea
non credo, l'unico modo è che ci siano molti utenti in linea credo :)
Bè sicuramente rendendolo il miglior modo possibile graficamente pubblicizzare il forum e cercare affiliazioni ad altri forum, ma a quanto vedo il tuo forum non è italiano quindi ti consiglio di andare qui se cerchi aiuto o vuoi pubblicizzarlo sulla piattaforma forumattivo http://help.ahlamontada.com/
è queste: forum.forumactif.com **Devil ha scritto:Bè sicuramente rendendolo il miglior modo possibile graficamente pubblicizzare il forum e cercare affiliazioni ad altri forum, ma a quanto vedo il tuo forum non è italiano quindi ti consiglio di andare qui se cerchi aiuto o vuoi pubblicizzarlo sulla piattaforma forumattivo http://help.ahlamontada.com/
Ma questo numero può essere aumentato con il pubblico degli utenti, se non avete gli utenti, il numero non aumenta.
Bye
barando ho spinto il mio contatore a 464 in confronto al 124 precedente..
ma non credo che sia una cosa utile da farsi.. è uno stupido numero quello e non significa nulla.. l'importante è come si vive all'interno del forum stesso..
ma non credo che sia una cosa utile da farsi.. è uno stupido numero quello e non significa nulla.. l'importante è come si vive all'interno del forum stesso..
ovviamente puoi modificare i template...
ma sarebbe un "barare"
ma sarebbe un "barare"
Come detto anche se modifico il numero di Online è Inutile in quanto poi se il tuo forum rimane spoglio di messaggi e non c'è "vita" si vede subito che è un forum senza utenti :)
Connettendoti simultaneamente da browser diversi con account diversi,ma ne guadagni 4/5.
Facendo la stessa cosa da+pc con account diversi e browser diversi raddoppi in relazione al n° pc,ma sinceramente è uno sbattimento inutile e il contenuto non cambia.
Il successo di un forum è principalmente sui contenuti,il resto viene da se.
Se ci fossero 1000 utenti collegati tutti i giorni ma scarsi contenuti.....mi verrebbe da pensare su quel poco che leggono..
Bye
Facendo la stessa cosa da+pc con account diversi e browser diversi raddoppi in relazione al n° pc,ma sinceramente è uno sbattimento inutile e il contenuto non cambia.
Il successo di un forum è principalmente sui contenuti,il resto viene da se.
Se ci fossero 1000 utenti collegati tutti i giorni ma scarsi contenuti.....mi verrebbe da pensare su quel poco che leggono..
Bye
basta un frame e una pagina html contenente il banner..Spacca ha scritto:ovviamente puoi modificare i template...
ma sarebbe un "barare"
i forum in cui sarà presente quel codice, non solo farà apparire il banner in quel sito, ma allo stesso tempo verranno visualizzati nel contatore degli utenti anche quelli del forum in cui è presente il vostro benner..
il risulatto sarà.. gli utenti del vostro sito + gli utenti che visualizzano il banner..
se il banner lo fate inserire in 3000 forum, il vostro contatore inizierà a dare i numeri.. ho scoperto questa cosa per caso, ma poi ho preferito cancellare tutto perchè quel numerino degli utenti in linea indica se il mio forum sta crescendo veramente oppure no e non deve misurare la grandezza dei forum altrui..
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Numero Massimo Messaggi Per Argomento Dentro Un Forum
» Numero Massimo di Utenti in Linea troppo alto... sospetto!
» Utenti in linea
» Limite di utenti in linea contemporaneamente...
» Mi dice raggiunto massimo numero di categorie!
» Numero Massimo di Utenti in Linea troppo alto... sospetto!
» Utenti in linea
» Limite di utenti in linea contemporaneamente...
» Mi dice raggiunto massimo numero di categorie!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1