Widget: colore background, bordi e contorni
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Widget: colore background, bordi e contorni
Ho seguito la guida su come modificarli (tramite CSS) dato che già ero riuscito a modificare i bordi del forum
ma con i widget nn mi viene fuori niente, anche inserendo i codici giusti
Forse ci sono errori nell "sintassi" del codide CSS? tra i diversi codici CSS c deve essere uno spazio?
Grazie!
ma con i widget nn mi viene fuori niente, anche inserendo i codici giusti
Forse ci sono errori nell "sintassi" del codide CSS? tra i diversi codici CSS c deve essere uno spazio?
Grazie!
Re: Widget: colore background, bordi e contorni
yep!
EDIT: ho attivato l'html per i mess, ma in basso nelle opzioni dei mess mi rimane sempre la spunta su "disattivare HTML in questo messaggio"
come si può togliere definitivamente?
- Codice:
http://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/codici-css-per-migliorare-i-forum-phpbb3-invision-t7713.htm
EDIT: ho attivato l'html per i mess, ma in basso nelle opzioni dei mess mi rimane sempre la spunta su "disattivare HTML in questo messaggio"
come si può togliere definitivamente?
Ho provato anche io, allora per quanto riguarda il forum opaco e categorie ecc.. il codice funziona perfettamente, mentre widget rimangono uguali.... Penso sia un problema dei CSS non so...
togli per un attimo il css modificato ...dai i colori di bordo dal pannello..colori etc..etc..conferma tutto poi rimetti il css moficato.
- lo spazio nel css non e' un problema , quando confermi il sfoglio si sistema da solo.
- forse il codice che hai usato non e' adato per la versione del tuo forum
ci devi perde un po' di tempo..vedrai che dopo ci riesci
- lo spazio nel css non e' un problema , quando confermi il sfoglio si sistema da solo.
the crow ha scritto:togli per un attimo il css modificato ...dai i colori di bordo dal pannello..colori etc..etc..conferma tutto poi rimetti il css moficato.
Anche seguendo ciò che dici tu non cambia nulla, i CSS utilizzati sono corretti per la piattaforma.
e chi a detto che sono sbagliati, ho detto che forse non sono per la versione del suo forum ...solo che facendo cosi puo' modificare dal pannello e dal foglio.
La versioni dei codici CSS sono per PHPBB3 e invasion li ha utilizzati sulla piattaforma PHPBB3 e io idem e non funzionano o.o
lasciamo stare ci rinuncio...hai ragione
questo e' del mio forum che e' invision...vedi se ti funziona
sono i bordi per tutto il forum
- Codice:
div.borderwrap,.borderwrapm {
padding: 1px;
background-image: url('http://www.gifgratis.altervista.org/linee-barre-per-sito/_li6rgb2.gif');
}
the crow ha scritto:lasciamo stare ci rinuncio...hai ragione
- Codice:
div.borderwrap,.borderwrapm {
padding: 1px;
background-image: url('http://www.gifgratis.altervista.org/linee-barre-per-sito/_li6rgb2.gif');
}
Crow con il codice da te dato l'ho provato e funziona correttamente sul mio forum di prova
the crow ha scritto:bene sono felice di averti potuto aiutare
Rimane il problema però che con il phpBB3 non va :s
Ho fatto varie prove ma senza esito positivo mi spiace
Puoi sempre cambiare colore dal PDA---->Visualizzazione---->Colori puoi modificare alcune cose liZeRoITA ha scritto:devo passare a invision quindi ahahahah
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Non è possibile cambiare il colore dei contorni
» Togliere il colore hai contorni delle Categorie del Forum come ?
» Colore nome widget
» Widget a scomparsa (colore del pulsante)
» cambiare colore al titolo del widget
» Togliere il colore hai contorni delle Categorie del Forum come ?
» Colore nome widget
» Widget a scomparsa (colore del pulsante)
» cambiare colore al titolo del widget
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1