[Risolto] come ridurre lo spazio tra i pulsanti del menu
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] come ridurre lo spazio tra i pulsanti del menu
ciao a tutti,
per un motivo a me ignoto, lo spazio tra i pulsanti del menu sotto al logo è troppo grande:
ho tentato di ridurlo cercando nel foglio CSS, ma non riesco a trovare le stringhe da modifica. sono CERTO che quello spazio sia gestito da CSS perchè ho provato a disattivarlo un attimo, e ho visto che i pulsanti mi sono apparsi tutti attaccati sulla stessa riga.
sapete quali stringhe andare a modificare?
ps:
CSS versione invision
grazie
edit:
risolto.
scusate
per un motivo a me ignoto, lo spazio tra i pulsanti del menu sotto al logo è troppo grande:
ho tentato di ridurlo cercando nel foglio CSS, ma non riesco a trovare le stringhe da modifica. sono CERTO che quello spazio sia gestito da CSS perchè ho provato a disattivarlo un attimo, e ho visto che i pulsanti mi sono apparsi tutti attaccati sulla stessa riga.
sapete quali stringhe andare a modificare?
ps:
CSS versione invision
grazie
edit:
risolto.
scusate
Argomenti simili
» Menù di navigazione: ridurre spazio tra i bottoni
» ridurre uno spazio tra avatar e post
» Aumentare lo spazio del menu
» [Risolto] Immagine pulsanti reputazione
» [Risolto] Pulsanti che cambiano colore
» ridurre uno spazio tra avatar e post
» Aumentare lo spazio del menu
» [Risolto] Immagine pulsanti reputazione
» [Risolto] Pulsanti che cambiano colore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1